PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Tralasciando l'ovvietà della cosa (è tutto vero, ormai si sa :rivet: )

È quasi meglio questo che tutto l'e3 passato :asd:

Non capite, anche dai giochi giocati dal turco con nomi in codice, si capisce che è silent hill reboot con demo di pt2 che dura appunto 1h.
Gioco fatto da konami con la collaborazione di kojima e vari studi sony e partner.
Ovviamente tempo il 23 litighetanno di nuovo e non si vedrà nulla ?

Comunque un abbraccio a Zaza che credeva post E3 di riposarsi :sard:
Ma questo è relax :segnormechico:

Lo stress arriverà il 2 Giugno quando saremo tutti qui agitati per l'annuncio dell'evento Sony. E Sony ci farà un dito medio. :segnormechico:

Ragazzi questo è il sito della camera di commercio olandese:

BLUE BOX Game Studios, Sede Camera di Commercio 63897466Località n. 000032768710Granaatplein 552332LG Leida
L'azienda/organizzazione non desidera che i suoi dati di indirizzo vengano utilizzati per pubblicità postale non richiesta e vendite porta a porta.

Poi si possono verificare tutte ste cose:

Profilo aziendale: con estratto, storia, documenti e, se disponibili, conti annuali e rapporti di gruppo € 2,75
Estratto: panoramica della registrazione con, tra le altre cose, nome, indirizzo e funzionariDa € 2,35Puoi pagare questo prodotto con iDeal Puoi pagare questo prodotto con MasterCard, Visa o American Express
Storia: dati del passato, come vecchi nomi commerciali ed ex funzionari€2,35
Bilanci: informazioni finanziarie, come lo stato patrimoniale, il conto profitti e perdite e le note
Non disponibile per questa registrazione

Relazioni aziendali: panoramica della struttura aziendale
Non applicabile per questa registrazione

Depositi: panoramica dei documenti che la persona giuridica ha depositato

Documenti quali statuti, proposte di fusione o scissione
Estratto CCIAA dal registro UBO puoi ordinare l'estratto CCIAA dal registro UBO tramite questo percorso

E la fonte che ha detto che è tutto ''regolare'' è affidabile, come postato da zaza prima

Ragazzi questo è il sito della camera di commercio olandese:

BLUE BOX Game Studios, Sede Camera di Commercio 63897466Località n. 000032768710Granaatplein 552332LG Leida
L'azienda/organizzazione non desidera che i suoi dati di indirizzo vengano utilizzati per pubblicità postale non richiesta e vendite porta a porta.

Poi si possono verificare tutte ste cose:

Profilo aziendale: con estratto, storia, documenti e, se disponibili, conti annuali e rapporti di gruppo € 2,75
Estratto: panoramica della registrazione con, tra le altre cose, nome, indirizzo e funzionariDa € 2,35Puoi pagare questo prodotto con iDeal Puoi pagare questo prodotto con MasterCard, Visa o American Express
Storia: dati del passato, come vecchi nomi commerciali ed ex funzionari€2,35
Bilanci: informazioni finanziarie, come lo stato patrimoniale, il conto profitti e perdite e le note
Non disponibile per questa registrazione

Relazioni aziendali: panoramica della struttura aziendale

Depositi: panoramica dei documenti che la persona giuridica ha depositato

Documenti quali statuti, proposte di fusione o scissione
Estratto CCIAA dal registro UBO puoi ordinare l'estratto CCIAA dal registro UBO tramite questo percorso
Sì ma chi ti dice che l'Olanda esista veramente? :eucube:
E la fonte che ha detto che è tutto ''regolare'' è affidabile, come postato da zaza prima
Sì la fonte banalmente è uno dei capoccia della GDC (Game Developer Conference) ha proprio contatti con Indie e studi vari. Sa quello che dice. :asd:

Sarà tutto bellissimo in ogni caso hahahahah

Saranno pure geni del marketing ma rischiano un bel boomerang di ritorno non appena Kojima o il vero Silent Hill verrà fuori. Kojima poi fece già una cosa del genere ai tempi con Moby dick, dubito la faccia di nuovo e soprattutto con un team che ha effettivamente fatto due giochi di m...in passato. Le coincidenze lasciano pensare ma chissà che non siano volute dal team stesso per farsi pubblicità, boh mi danno l’idea di tizi che proveranno a venderti qualcosa alla prima occasione e scapperanno poi con i soldi non appena esploderà la bolla. :asd:

Io comunque vorrei ricordare la vicenda del Dott. Canavero Sergio neurochirurgo delle Molinette di Torino, realmente esistente, famoso per propinare per anni il trapianto di testa.
fMrQBBDAA5aozwldjdEYNVGWTYyDlCLG1yA8kPij4cqhVQTC4cdsnHTRLaLBnrGhhwnYL4tGiH9KLGf3_penuGo12UXLv4F8S9FAUzDOf51ZtUN9G8WsKXbiH2TS-5E85K7dKY-2UHgD_SJqQKZAJUlwpXORzmAwneedtFunOZ94Dw
E intervistato lui disse di non saperne nulla e disse di voler denunciare Konami per uso improprio della sua immagine mi pare :rickds:

This is Hideo Kojima

Tra l'altro scopro che alcuni siti dicono che ce l'ha fatta alla fine, in un certo senso, ma da come è stato scritto l'articolo puzza di granchio lontano un miglio :asd:

Io comunque vorrei ricordare la vicenda del Dott. Canavero Sergio neurochirurgo delle Molinette di Torino, realmente esistente, famoso per propinare per anni il trapianto di testa.
fMrQBBDAA5aozwldjdEYNVGWTYyDlCLG1yA8kPij4cqhVQTC4cdsnHTRLaLBnrGhhwnYL4tGiH9KLGf3_penuGo12UXLv4F8S9FAUzDOf51ZtUN9G8WsKXbiH2TS-5E85K7dKY-2UHgD_SJqQKZAJUlwpXORzmAwneedtFunOZ94Dw
E intervistato lui disse di non saperne nulla e disse di voler denunciare Konami per uso improprio della sua immagine mi pare :rickds:

This is Hideo Kojima
Non la sapevo sta cosa :rickds:

Quel pazzo chirurgo che sta in Cina

Saranno pure geni del marketing ma rischiano un bel boomerang di ritorno non appena Kojima o il vero Silent Hill verrà fuori. Kojima poi fece già una cosa del genere ai tempi con Moby dick, dubito la faccia di nuovo e soprattutto con un team che ha effettivamente fatto due giochi di m...in passato. Le coincidenze lasciano pensare ma chissà che non siano volute dal team stesso per farsi pubblicità, boh mi danno l’idea di tizi che proveranno a venderti qualcosa alla prima occasione e scapperanno poi con i soldi non appena esploderà la bolla. :asd:
Ma ci stanno offrendo un bellissimo spettacolo, verranno ricordati e ringraziati anche con acquisti del loro gioco alla fine. Pensa quelli di Unearthed quanti soldi si son pigliati per aver fatto apposta da barzelletta sul web, ci hanno pagato pure un sequel

Io sono diffidente per una cosa sola, ho votato no. Ma mi perplime il fatto che il logo dell'azienda è brutto. È pixelato male ecc.

fjpsc3zoku571.png

Certo io mi vado a mettere quella merda sulla ps5 che nella migliore delle ipotesi me la bricka, e nella peggiore va a caccia di #17 e #18 per raggiungere la forma perfetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro