Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che ne saipuò essere fatto pure da jesus crist ma essendo in prima persona casso pure questo![]()
nonReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Questa cosa mi manda ai pazzi
Chiunque abbia messo quel banner sul canale Youtube è un FOTTUTO GENIO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io già mi sono convertito.SolidSnake91 ti devi convertire anche tu![]()
Il forum, questo almeno, è l'insieme di gente pazza che fa finta di essere normale, poi gli basta una scintilla ed esplode la reale facciata nascosta, vabbè a parte 37 personeBellissimo e' partita ormai la testa a tutti...DELIRIOOOOOOO!!!!![]()
boh ho visto della roba e sembrava in prima...felice di aver travisato semmaiche ne sai
Ma infatti che fine ha fatto Geoff.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Immagino abbia ricevuto una chiamata dal suo amico preferitoMa infatti che fine ha fatto Geoff.
e allora cambia i nostri voti puoi farlo, non farmi consumare tutti gli mp per evocare darthenIo già mi sono convertito.
non si sa nulla al momentoboh ho visto della roba e sembrava in prima...felice di aver travisato semmai
Ah...dovrà recuperare MOLTOSi dovrebbe svegliare tra un paio di ore![]()
Sta con ZazaMa infatti che fine ha fatto Geoff.
Non si cambia squadra a partita in corsoe allora cambia i nostri voti puoi farlo, non farmi consumare tutti gli mp per evocare darthen![]()
Rapito nel sonno dalle forze speciali Turche.Si dovrebbe svegliare tra un paio di ore![]()