Può anche essere che la mamma gli abbia detto "a dormire alle 21"Dai Geoff che dice che Hasam dorme Lol
Sto Hasam che fa adesso sta in Gippone?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può anche essere che la mamma gli abbia detto "a dormire alle 21"Dai Geoff che dice che Hasam dorme Lol
Sto Hasam che fa adesso sta in Gippone?
Annuncio di SH + Per saperne di più ci si vede l'8 LuglioMa non potrebbe essere SH ma senza Kojima?
Assolutamente si, per me è una possibilità concreta.Ma non potrebbe essere SH ma senza Kojima?
Tutto può essere a sto puntoMa non potrebbe essere SH ma senza Kojima?
Zazà è un insiderPazzesco, sembra ci sia anche Square Enix di mezzo (pare confermato, 95% sicuro).
Recuperate la loro conferenza dell'E3, in particolare il trailer del Final Fantasy souls-like. Durante il trailer Jack, uno dei protagonisti, ripete 7 volte la parola "Chaos", che sono esattamente gli anni passati dal 2015 (anno di fondazione di Kojima Productions) al 2022, quando uscirà Abandoned.
Inoltre, il finto souls-like Square è sviluppato da Team Ninja...Ninja, cose da nascondere, stealth...tutti richiami ad Abandoned.
O forse "It will be Chaos" si riferiva soltanto a quello che sarebbe successo qui sul forum? E perché Zaza aveva pronta la skin di Jack per il forum così in fretta? Forse già sapeva?
Lo hanno sgamato subito anche stavolta se si rivela essere veroTutto può essere a sto punto
Ripeto, qua siamo ben oltre i vecchi giochetti di Kojima che alla fine erano facilmente sgamabili
Siamo abbastanza lucidi da sapere che questo treno non andrà da nessuna parte, ma non abbastanza lucidi da scendere.
Mi raccomando la scipola!Sarà un silent hill molto picanto e con tanta salsa bianca![]()
Eh appunto, se si verifica essere veroLo hanno sgamato subito anche stavolta se si rivela essere vero
Ma anche fosse abandoned eh, cioè l'hype è partito per la tangente solo perché si è pensato che fosse l'horror di kojima, nel mentre il maestro probabilmente sta mangiando sushi da 30 dollari a pezzoBhe certo, se questo è il nuovo Silent Hill……sviluppato da Blue Box……bhe direi che c’è poco da stare allegri nel caso![]()