PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?


  • Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cioè, io non avrei avuto niente da ridire se la cosa si fosse stoppata dopo il post sul blog e il tweet sulla app che probabilmente scaricherà un malware, sarebbero stati semplicemente 4 teste di caxxo che per racimolare un pó di visibilità e 20 euro per impasticcarsi si mettevano a nudo in piazza.
Ma negli ultimi 2 giorni si è andata ben oltre questa soglia, anche per via di Geoff e le opzioni imo sono solo 2 come detto prima:

1) c'è qualcosa di molto più grosso sotto
2) in Sony si sono letteralmente rincoglioniti per non stoppare sto circo.

E sono tutte e due possibili alla stessa maniera eh, ci tengo a precisarlo :azz:
3)abbiamo creato uno spacco nel continum temporale e distorata la realtà
Doc Brown GIF by Back to the Future Trilogy
 
Eh ok (anche se come dicevo: qui Sony non sta facendo nulla eh! Siamo noi che le stiamo dando un ruolo centrale, ma de facto Sony non lo sta pubblicizzando da 3 mesi sto coso), ma se è "qualcosa di concreto" e "non è Kojima" io non riesco veramente a trovare una giustificazione logica a tutto questo. Nessuno (Sony in primis) ha mai permesso una roba simile a livello mediatico :asd:
Post automatically merged:


Opto per la 2 :yeahmini:
Post automatically merged:


No ma soprattutto:
Olanda e non ha postato nulla in tutto il giorno, perché mai dovrebbe essere a dormire proprio ora?

Tutto sto girotondo di Geoff è a mio parere la cosa più sospetta dell'intera storia.
Sono arrivato ora, sto recuperando tutto, ma qui volevo postare prima che poi perdo. Media Molecule difatti è Sony. E quei tweet di oggi, con la data dell'eliminazione di PT non può essere casuale, OGGI. E Geoff è la variabile nexus (sto guardando Loki :rickds: ). Io ti dico la verità, sono ancora convinto del NO perché la cosa più prosegue e più sto vedendo merdà e quindi la scammata del secolo, ma MM e Geoff mi hanno ''destabilizzato''
 
Si ma zaza50 tu ridi e scherzi ma "Jack" viene nominato anche in PT, come la metti ora? :eucube:
 
Anche nella peggiore delle ipotesi, dopo tutto sto casino, Sony non può fare finta che non sia successo niente. Ergo, un silent hill o un gioco horror by kojima ce lo beccheremo comunque.
 
Anche se si trattasse di una cinematic experience a 6 fps girata amatorialmente nel red light district di Amsterdam venduta a 20 euro? :shrek:
Ci hanno fatto comunque divertire (gratis) per più tempo e più qualità di molti videogiochi full price :shrek:
 
Dopo di che Jack lo ha menato con l'ignoranza tipica di un Americano sceneggiato da un Giapponese ubriaco :eucube:
Dad was such a drag. Every day he'd eat the same kind of food, dress the same, sit in front of the same kind of games... Yeah, he was just that kind of guy. But then one day, he goes and kills us all! He couldn't even be original about the way he did it. I'm not complaining... I was dying of boredom anyway, But guess what? I will be coming back, and I'm bringing my new toys with me.
:eucube::eucube::eucube::eucube::eucube:
 
Ma poi scusate, quando sto Hasam è andato da Sony e ha detto: senti, sto in full production da un paio di mesi e a fine anno ti faccio uscire st'esclusivona, Sony gli ha creduto perché ammaliata dal suo charme? :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top