PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Spagna e Italia son l'ultima ruota del carro in Europa, il PS Direct in questi due Paesi non arriverà prima del prossimo anno fiscale
Le comunicazioni importanti sono concertate con tutte le sedi Multi5, JAP, e US, di regola. Direct, Nuovi Studi (tipo Haven, etc.), Annunci Importanti, sono tutti comunicati alle sedi locali principali.

ragazzi 19 Luglio 2006- 19 Luglio 2021 . 15 anni di forum!! quale thread migliore potevo immaginare per festeggiare questa lunga permanenza in questo mitico forum!! grazie a tutti e ora sotto con altri 15 anni :ivan:

"Che poi io una sbandata per the life of black tiger sarei anche disposto a capirla, sono quelle cose che nella vita devi fare per forza, che poi però accantoni nel cassetto cazzate dell'esistenza, dove chi l'ha fatto ci abita, fra l'altro, e la chiudiamo qua. Ma con i bluebox, ma cosa cazzo mai c'avranno trovato? Cosa c'avranno visto in questi qua? Mi è inconcepibile! Non riesco a capirlo proprio! È una cosa al di là! Abandoned, ma va... "

" Forse perché Abandoned riusciva a farci parlare?"

mgs-Snake-I-checked-up-on-this-Hasan-Kahraman-I-am-not-sure-how-to-tell-you-this-but-Hasans-signal-i.png

Stiamo andando oltre :rickds:

Però alla fine doveva cacciarci i punti esclamativi, mannagg :sard:

Semplicemente Hasan è uno scalper di devkit.

Cmq dirà Best Level User Experience, andate a dormire pazzi :rickds:

Sono appena tornato a casa, vedo che il delirio è ancora ben presente, ottimo!

Vediamo se l’olandese sonnambulo si fa vivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro