PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ok Hasan, ok Geoff, per oggi è andata.

tenor.gif

adesso vagliano la pista Siren e non Silent

:rickds:
Vabbè allora gli piace proprio farsi prendere per culo su Era :asd:
A questo punto direi 100% di sì.

Ha visto il clamore e si è messo in contatto. Ma ha ricevuto picche :asd:

Se fosse stato parte del gioco, come con Morgren, avrebbe avuto materiale sotto al culo per alimentare lo scherzo.
Esattamente da volpe qual è si è buttato subito :asd:

Questo Hasan potrebbe essere una sorta di Tommy Wiseau, una figura di cui nessuno sapeva niente e che ha fatto un film terribile nonostante tutto.

Oppure potrei essere Kojima :sisi:
28708.jpg

Dici? Secondo me lo farà, spero lo faccia sarebbe bellissimo vedere la gente analizzare ogni frame dei video per trovare collegamenti con Kojima. :rickds:
Guarda non vorrei trovarmi nei suoi panni sinceramente adesso.

30 utenti alle 2:30AM per il NULLA comunque è da psicanalisi pesante... Sappiatelo :shrek:

Bene, è stato tutto meraviglioso.

Adesso è tempo di scendere dolcemente di quota e calarsi delicatamente sotto le lenzuola.

30 utenti alle 2:30AM per il NULLA comunque è da psicanalisi pesante... Sappiatelo :shrek:
Dopo l'e3 c'è bisogno di qualcuno che venda sogni e bhe, il nostro amico ci sta riuscendo a quanto pare :draper:

Se fossi nei panni di Hasan e Geoff mi chiede di mandare delle foto del mio gioco , mi sveglierei 3 ore prima. A quanto pare é una trollata assurda :asd:

Su animo animo... le 24 ore sono passate...non hanno ancora risposto, non stanno dicendo più nulla...tutto torna...chiaramente "Silent" :ooo:

Ultima modifica:
Comunque facendo un attimo il serio veramente questo tizio adesso si trova su un bivio di merda perchè è vero che ha ripetuto più volte che con Kojima non aveva nulla a che vedere ma cazz se fai un tweet dove metti 2 lettere e queste sono "S" e "L" non lamentarti se poi la gente parte con l'accuso.

Je suis Hasan Kahraman

Pubblicità
Pubblicità
Indietro