PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ho visto tutti i domini registrati a quell'utente

1 è blubox, 1 è un negozio di cibo per animali, 1 è un negozio di abbigliamento scammoso, 1 una ''libreria'', 3 sono down e 1 ha il 18 più e non sono entrato.

tenor.gif
È un uomo dalle mille sfaccettature.
Anche se abbigliamento e cibo sono praticamente in cluster vicini quando vai a registrarli alla camera di commercio, è più facile burocraticamente.

E secondo te in Sony non le hanno fatte queste verifiche? :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma infatti mi sembra così assurdo :tunak:

Cioè, questo davvero poteva cacciare roba 18+ senza problema, mah... :asd:

Hanno provato a telefonare a blue box studios e non risponde nessuno, manco segreteria, proprio come se non esistesse

Cioè, ok fare sempre l'esempio di Life of Black Tiger che fa schifo all'inverosimile, però resta comunque un ""gioco"" (:rickds:), questo... di che cosa stiamo parlando? :asd:

Comunque, sono andato su RocketSearcher, sono entrato con una mail farlocca per vedere i contatti, ho trovato la mail, l'ho scritta su google e mi è uscito il nome di un turco, che aveva una 20ina di mail, tra cui c'era questa presa su rocketsearcher. Ho controllato tutti i domini posseduti da quello stesso utente e ci stavano quei 8 domini lì. A me pare assurdo che nessuno abbia ancora visto sta roba. Ok magari la mail su rocketaseracher è messa a cazzo, ma poi sul sito nei domini posseduti c'è il sito di BluBox... boh

Cioè questo risponde alle 2 di notte non perché è Kojima in Giappone ma perché chissà quali crimini ha dovuto effettuare per tutta la giornata, me lo immagino che tenta di sbrigarsi ad effettuare il furto con scasso quotidiano perché sono le 2 e deve mandare le foto a Geoff :rickds:

Queste attività sono solo delle copertura al suo traffico internazionale di organi e sostanze stupefacenti, blue box è l ennesima società fantoccio, e sony si è fatta infinocchiare

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comunque, sono andato su RocketSearcher, sono entrato con una mail farlocca per vedere i contatti, ho trovato la mail, l'ho scritta su google e mi è uscito il nome di un turco, che aveva una 20ina di mail, tra cui c'era questa presa su rocketsearcher. Ho controllato tutti i domini posseduti da quello stesso utente e ci stavano quei 8 domini lì. A me pare assurdo che nessuno abbia ancora visto sta roba. Ok magari la mail su rocketaseracher è messa a cazzo, ma poi sul sito nei domini posseduti c'è il sito di BluBox... boh
Vc, ti sta depistando.

SAPEVA che qualcuno prima o poi sarebbe arrivato :rickds:

:tunak:
Post automatically merged:

Per me ci sono dietro loro, a questo punto sarebbe assurdo il contrario :asd:

Eh infatti.
Troppo spazio gli si è dato, nomi importanti del settore che un po' si son mossi, nessuno in Sony che ha fermato minimamente la cosa, insomma... fin troppe "casualità" :asd:

Ma speriamo che ci sia Sony o chicchessia dietro, altrimenti qua è grave O_O

Vc, ti sta depistando.

SAPEVA che qualcuno prima o poi sarebbe arrivato :rickds:

:tunak:
Post automatically merged:

Eh infatti.
Troppo spazio gli si è dato, nomi importanti del settore che un po' si son mossi, nessuno in Sony che ha fermato minimamente la cosa, insomma... fin troppe "casualità" :asd:
Cioè il trailer già lo avrebbero tirato giù una volta scoperta la truffa, che senso ha lasciarlo? :asd:

A regá Kojima o kojipro potevano tranquillamente smentire il coinvolgimento.
E invece no, solo primule e giunchiglie

Cioè il trailer già lo avrebbero tirato giù una volta scoperta la truffa, che senso ha lasciarlo? :asd:

Esattamente :asd:

Anche perché ne va comunque della loro immagine e sicurezza (agli occhi degli utenti), ergo mi sembra decisamente strano.

:shrek:
Sì ma, come ho detto prima, un conto son giochi orripilanti perché son davvero fatti con i piedi (magari da 4 scappati di casa che provano a far dei titolini), un altro è ingaggiare un tizio che boh, non si sa realmente che diavolo faccia e magari ha anche roba 18+ che non conoscono. (o che magari potrebbe infilare dentro il loro "reveal" :rickds:)

Cioè, è paradossale sta roba.

Domani chiamiamo tutti allora, tanto :sard:

Scusate che io la notte dormo e mi sono perso qualche pezzo, sta CreateQ che è mo? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro