PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Mamma se la stai a prende male :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutt'altro, voglio troppo vedere come andrà a finire :asd:

E visto che sei nella categoria del mio post: ti prego rispondi, ESPONITI (un po' di coraggio su) :shrek:

Ma è comprensibile qua la gente non dorme da 3 giorni

Vedo un certo nervosismo :chris:
È tutto regolare. In realtà lo scopo di Kahraman è generare una psicosi di massa per farci uccidere a vicenda. Noi siamo Silent Hill.

Ah bè ma io mi aspetto kojima :asd:

Non ne esco finché non ci sbatto la testa, senza lui la questione imho perde molto di senso
Chi crede che sia Kojima, come dicevo, skippi pure. :eucube:

Io voglio sapere gli esegeti che dicono "non è Kojima, ma è sicuramente altro di grosso". Voglio sentire chi sospettano e cosa si aspettano. Così il 22 incoroniamo queste persone. :shrek:

Il mio computer mi ha appena detto che sono a elevato rischio di essere diventato dipendente da questo topic.

Sony da sola non c'entra assolutamente nulla, su questo ne sono certo al 100%

Al 73% è un truffutore di livello galattico.

Il restante.... beh, lo sapete. :draper:

Troppo facile così. Voglio capire che cosa vi aspettate.

Facciamo così:

- Chi si aspetta Kojima, skippi il post (visto che è già nel groviglio di "è tutto un complotto di Hideo" quindi de facto ha già risposto [rispetto la cosa, non la condivido, ma la rispetto])

- Chi NON si aspetta Kojima, mi dica seriamente cosa si aspetta:
Sony che organizza una campagna di trolling per 3 mesi? (ma ignorando il tutto per ben 2 mesi e mezzo ovviamente) Quando non ha MAI fatto roba simile, e i suoi annunci sono sempre stati "drop" giornaliero per 3 giorni dopo.
Konami che ritorna con una campagna di trolling insieme a Sony, dopo 6 anni di silenzio radio (e senza aver mai fatto roba simile? [se non con Kojima])

Gesù Cristo che è ritornato tra noi e sta sviluppando un gioco insieme a Sony (ma anche per PC)
Non lo so Zaza. Kojima non me lo aspetto ma mi aspetto che chi scarichi l'app domani si trovi i conti in rosso. Geoff è sempre stato una persona puntuale con gli annunci che anticipava vedi al SGF con kojima ed elden ring. Qua è stato buttato in mezzo e ha fatto la cagata. Schreier che sa sempre tutto, colui che vuole il bene dell'industria ma poi ti leaka che il gioco verrà posticipato ca**i e mazzi. E sta volta non sa niente. Shinobi unico vero uomo di cultura ha detto, rega questa è merda, e chi sta gestendo la cosa non sa dove si è infilato. Mi aspetto robaccia.se poi c'è qualcosa grande dietro non lo so.
So che chi ha pensato a tutto sto megacomplotto di marketing un giorno dovesse insegnare a qualche università ot similia, mi iscriverei per imparare. Neanche kojima fa scrivere 20 pagine in 7 ore notturne italiane sul nulla cosmico

Non lo so Zaza. Kojima non me lo aspetto ma mi aspetto che chi scarichi l'app domani si trovi i conti in rosso. Geoff è sempre stato una persona puntuale con gli annunci che anticipava vedi al SGF con kojima ed elden ring. Qua è stato buttato in mezzo e ha fatto la cagata. Schreier che sa sempre tutto, colui che vuole il bene dell'industria ma poi ti leaka che il gioco verrà posticipato ca**i e mazzi. E sta volta non sa niente. Shinobi unico vero uomo di cultura ha detto, rega questa è merda, e chi sta gestendo la cosa non sa dove si è infilato. Mi aspetto robaccia.se poi c'è qualcosa grande dietro non lo so.
So che chi ha pensato a tutto sto megacomplotto di marketing un giorno dovesse insegnare a qualche università ot similia, mi iscriverei per imparare. Neanche kojima fa scrivere 20 pagine in 7 ore notturne italiane sul nulla cosmico
Son d'accordo che è stranissimo (sotto tanti punti di vista), e buffissimo (per gli stessi motivi per cui è strano).

E capisco sia chi:
  • Si aspetta Kojima (per quanto mi sembra impensabile)
  • non si aspetta nulla

MA vedo tanti furbetti del "no", che la sanno lunga ("non è Kojima, ma è sicuramente altro"), voglio capire cosa si aspettano VERAMENTE.
L'annuncio dell'Evento Sony?
Un nuovo First Sony?
SH di Konami+Sony?
Un nuovo Studio di Sony?
Una nuova feature del PSN?

Son curioso, visto che vedo così tanta sicurezza sul "no non è Kojima, ma 10000% altro di grosso" :shrek:

Però a sto punto vorrei capire perché Geoff si dovrebbe essere infilato così, a random, nel "gioco" di sto tizio. Messa così ci fai una figuraccia pure tu, no? :asd:
Poi ti metti in mezzo in qualcuno o qualcosa di cui non sai assolutamente nulla? :hmm: (non è stato tirato in mezzo dagli altri, o sbaglio?)
Ma geoff sta trollando come gli utenti qua sul forum :rickds: si è messo in mezzo per divertirsi anche lui

Zaza ma come te to spieghi il teaser su pyramid?

Ma ammettiamo che questo turco sia uno che alimenta l'hype e basta.
Ma allora starebbe pure indirettamente danneggiando Sony e Hideo Kojima, che peraltro non hanno mai smentito con forza tutto questo. Poi ci si mette in mezzo Geoff, poi Media Molecule con con quel video e data e poi Konami che guarda coincidenza posta merchandising di Silent Hill.
Sicuramente sarà tutta una grande truffa ma se c'é un uomo abbastanza folle da tirare tutti dentro e creare questa quinta teatrale per far rinascere Silent Hill, beh... Quest'uomo é proprio kojima.

Ehi ho notato che non hai votato "Sì". Perché hai mentito? O ti sei confuso? Forse non è partito il voto? :hmm:
Andare a ripescare totalmente fuori contesto messaggi di 100 pagine fa a cui avevi già risposto,la stai vivendo benissimo mi dicono :asd:
e cmq si ho votato si,se non c'è ri voto non ho problemi ad espormi IO :sisi:

Andare a ripescare totalmente fuori contesto messaggi di 100 pagine fa a cui avevi già risposto,la stai vivendo benissimo mi dicono :asd:
e cmq si ho votato si,se non c'è rivoto non ho problemi ad espormi IO :sisi:
Mi sono accorto solo ora che non avevi votato (forse non era partito il voto, chissà).
Ora invece è partito a quanto vedo. Non vorrei mai che qualcuno dei vincitori non fosse sulla barca. :docwho:

Son d'accordo che è stranissimo (sotto tanti punti di vista), e buffissimo (per gli stessi motivi per cui è strano).

E capisco sia chi:
  • Si aspetta Kojima (per quanto mi sembra impensabile)
  • non si aspetta nulla

MA vedo tanti furbetti del "no", che la sanno lunga ("non è Kojima, ma è sicuramente altro"), voglio capire cosa si aspettano VERAMENTE.
L'annuncio dell'Evento Sony?
Un nuovo First Sony?
SH di Konami+Sony?
Un nuovo Studio di Sony?
Una nuova feature del PSN?

Son curioso, visto che vedo così tanta sicurezza sul "no non è Kojima, ma 10000% altro di grosso" :shrek:
Eh Zaza, c'è troppa carne al fuoco che ormai è difficile dire quale sia fake da utenti e quale sia quella reale. L'unica cosa che stavo pensando tra ieri e oggi e magari tu mi puoi aiutare.
Nel 2016/2017, quando kojima ebbe l'engine da guerrilla, rimembro che lui era intenzionato ad aprire un'azienda sussidiaria qui in Europa. Magari ricordo male eh, però magari sto qua approfittano di tutto per ricollegarsi a kojima. Se è una sola persona dietro qualsiasi sia il backlash non succede nulla. Ma come dice shinobi, questi stanno sparando troppo, se succede qualcosa di brutto chi ci lavora davvero dietro rischia di finire in depressione. Io rimango team no, ma se ci sono persone dietro che lavorano non gli auguro mai quello che sta per esplodere nel caso si rivelasse davvero negativo!

Ma ammettiamo che questo turco sia uno che alimenta l'hype e basta.
Ma allora starebbe pure indirettamente danneggiando Sony e Hideo Kojima
lui ha chiarito e si è scusato, il problema è nostro che siamo dei fantastici sognatori e inizialmente non ci credevo ma ormai ho troppo hype :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro