Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi questo è il progetto di Ito e Kojima.Qualcuno ha scoperto che Junji Ito aveva twittato di essere al lavoro con Playstation e Kojipro e che non sono stati "abbandonati" ma poi ha cancellato tutto, ecco l'immagine del tweet
Fonte e traduzione in inglese qui
Zaza, sei tu?Qualcuno ha scoperto che Junji Ito aveva twittato di essere al lavoro con Playstation e Kojipro e che non sono stati "abbandonati" ma poi ha cancellato tutto, ecco l'immagine del tweet
Infamone una roba del genere me l'aspettavo da quel degenerato di ZazaQualcuno ha scoperto che Junji Ito aveva twittato di essere al lavoro con Playstation e Kojipro e che non sono stati "abbandonati" ma poi ha cancellato tutto, ecco l'immagine del tweet
No, è un mio erede.Zaza, sei tu?
Possibile e credo anche che Sony abbia comprato tutte le IP di Konami, remake di MGS here we comeQuindi questo è il progetto di Ito e Kojima.
Possibile c'entri anche Konami?
Oppure è Zaza che è PsydeZaza, sei tu?
Infame io che porto notizie in anteprima per la vostra giuoia? Mi fai male BubuInfamone una roba del genere me l'aspettavo da quel degenerato di Zaza![]()
Grazie all'inaspettato boom mediatico, Abandoned riceverà un incredibile numero di finanziamenti da parte di Sony, diventando un AAAA e superando per interesse perfino gli altri FP. Tra qualche anno questo topic avrà 1253 pagine di discussione, e Abandoned sarà proclamato il gioco dell'esistenzaSony con la dirigenza di adesso manco arriverà a capire il perchè di sto bum mediatico e crederà che la gente è realmente interessata a sto coso per quello mostrato![]()
FattoSì raga ma cambiate il titolo![]()
Sì raga ma cambiate il titolo![]()
Fatto![]()
Come coi Geni della LampadaCosa ci insegna questo? Che quando devi dare un "ordine" a Zaza devi essere specifico![]()
Rapito anche lui dal cugino terrorista turco di HulstE adesso che c'entra ITO?![]()
Anche KojiPRO ha aperto uno studio ad Amsterdam nel 2017Bluebox ovvero bb
E poi i guerrilla non hanno un nuovo studio ad Amsterdam?
2+2
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk