PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ok, qualcuno doveva upparlo.

L'evento Sony è arrivato. Se stanno giocando, lo sapremo a breve. Se il 9 Settembre non succede niente me ne tiro fuori :asd: Mi sono rotto. Il mio limite per credere ancora era quell'evento, ed è arrivato.

Come penitenza scriverò 60 volte "avevate ragione voi" :asd:
All'evento ci sarà un video, tutto nero, ed alla fine la scritta "ci scusiamo per i problemi tecnici, rimandiamo il trailer più in là"

PS5 showcase
Diamanti
Diamond dogs
Metal gear solid V
Hideo e la versione finalmente completa del gioco

Indovinate dove si trova il quinto (5) diamante più grosso del mondo? Esatto!!! Proprio lì....

Season 6 Nbc GIF

L'evento Sony è arrivato. Se stanno giocando, lo sapremo a breve. Se il 9 Settembre non succede niente me ne tiro fuori :asd: Mi sono rotto. Il mio limite per credere ancora era quell'evento, ed è arrivato.

- 4

Tick tock, Mr. [Siriodorione] ,” he says, an evil gleam in his eye. “Tick tock,”

Sent from Tapatalk

Avete perso. Non voglio più sentir fiatare su sto coso :draper:

È arrivato il momento di chiudere il topic :ohyess:
Però prima voglio leggere per 60 volte la scritta "Avevate ragione voi"
:ohyess:

Avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi, avevate ragione voi.

E' stato bello sognare, immaginare, divertirsi, fare lo stronz* (ok, spesso ci ho creduto davvero), sfottersi a vicenda ecc ecc ecc...

giphy.gif

Buon pomeriggio, buona sera, e buona notte

5ca31977b56de.jpg

Hanno aggiornato il sito con le FAQ. A quanto pare uscirà anche fisico :rickds:

Will Abandoned be available in a physical form?

Yes. Abandoned will be available both digital and physical. The Prologue is only in digital form.

Bhe' sì, la parola "prologo" mi sembra in linea col continuare a far credere all'internet centri Metal Gear, ridicoli.
Aspè, c'è di peggio, sul sito:

What is the Playable Prologue?
The Playable Prologue is a standalone game with its own set of Trophy's on PS5.
Specificano che ci sono i trofei perchè al tempo del prologo di The Phantom Pain si pensava non li avessero per poi quando c'erano si cercò di capire perchè non ci fosse il platino.

Vanno proprio a specificare/creare robe per avere l'interesse di quelle persone che collegheranno ste cose.

Speriamo sia un bel gioco almeno, nei limiti di un indie ovviamente.

Bhe' sì, la parola "prologo" mi sembra in linea col continuare a far credere all'internet centri Metal Gear, ridicoli.
Aspè, c'è di peggio, sul sito:

Specificano che ci sono i trofei perchè al tempo del prologo di The Phantom Pain si pensava non li avessero per poi quando c'erano si cercò di capire perchè non ci fosse il platino.

Vanno proprio a specificare/creare robe per avere l'interesse di quelle persone che collegheranno ste cose.

Speriamo sia un bel gioco almeno, nei limiti di un indie ovviamente.
Beh fanno solo pubblicità, se così so può definire, i report su Konami dicono altro

rinviato al 2022 , ma solo il prologo, ma come doveva uscire il gioco completo a fine anno, il primo gameplay entro agosto ............................. :trollface:

Per quanto le minacce di morte siano da poveri decerebrati... Avete comunque creato tutto voi, manica di coglionì... E comunque credo che pure questo sia un altro messaggio per cercare di sparire nell' ombra come fanno di solito... Perché ok le minacce online, ma di persona poco ci credo...

Che tutto ciò servi da lezione non solo a loro, ma a tutto il media...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro