PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Magari è Abandoned di nome e di fatto.

(Di sicuro questa battuta è già stata fatta un milione di volte, ma non ho resistito).

Chiudete sto topic :dsax:

Volete ridere?

In una storia Instagram, il misterioso sviluppatore ha annunciato che il prossimo 8 maggio ci saranno “novità” su Abandoned, il presunto survival horror per PlayStation 5 che, a questo punto, molti credono non sia mai esistito.

Kahraman, sul suo profilo Instagram (vuoto), ha pubblicato una storia in cui annuncia un evento di 20 minuti il prossimo 8 maggio, in cui svelerà dettagli sul progetto.

Si scusa poi per la lunga attesa, da molti letta come il fatto che questo fantomatico gioco, in realtà, non esista.

Ma perché poi ha il profilo vuoto? :asd:

Che ricordi questo progetto! Le speranze del ritorno di P.T. , l'evento annunciato per rivedere la stessa scena di due secondi presente nell'app in cui fecero lo stream persino le testate online. Io e i miei amici che ci organizzammo di sentirci in chiamata per vedere sta ca**ata insieme e in più, uno di loro si era comprato la PS5 a posto, prima dei tempi, per scaricarsi sta buffanata.

Troppe risate. In fondo in fondo, gli voglio bene. Comunque il nome che se lo traducevi, non ricordo in che lingua, usciva fuori Hideo resta nella storia.

430 pagine per sto scam. Muoio :rickds::rickds:
Ci sono giochi veri e meritevoli che non riescono ad arrivare neanche ad 1/3 del numero di pagine di questa discussione. Incredibile il potere delle illusioni :sard:

Io mi sono confuso e pensavo che Abandoned fosse un tipo vecchio nome di The Day Before, avevo rimosso tutta la tiritera specifica di Abandoned :asd:

Se non altro rimarrà nella storia come un tizio sconosciuto che di colpo è riuscito a montare un esperimento sociale virale assurdo arrivando addirittura a farsi pagare per informazioni come se l'intrattenimento trash fosse il suo content di successo, quelli di The Day Before sono dilettanti al confronto :eucube:
Ed è tutto documentato quì dentro, quasi qussi mi rileggo il topic dalla pagina 1 :morristenda:

Volete ridere?

In una storia Instagram, il misterioso sviluppatore ha annunciato che il prossimo 8 maggio ci saranno “novità” su Abandoned, il presunto survival horror per PlayStation 5 che, a questo punto, molti credono non sia mai esistito.

Kahraman, sul suo profilo Instagram (vuoto), ha pubblicato una storia in cui annuncia un evento di 20 minuti il prossimo 8 maggio, in cui svelerà dettagli sul progetto.

Si scusa poi per la lunga attesa, da molti letta come il fatto che questo fantomatico gioco, in realtà, non esista.

Ma perché poi ha il profilo vuoto? :asd:
Per me é Kojima, I Believe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro