PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Blue Box esiste, ma devono spiegare come mai gli impiegati hanno foto fake e una tipa del team gestisce hotel in russia. Magari kojima non c'entra niente, ma qualcosa dietro c'è dai.
Dovranno guadagnare due lire per mangiare, e programmare direi che non sia cosa loro. Faranno dei puttan tour organizzati in quell'albergo

devono spiegare
tenor.gif

Nope. Io personalmente prima pensavo fosse Hasan il truffaldino, ora penso che sia qualcun altro, ma sempre truffaldino, ne kojima ne gioco interessante etc... Però è troppa bella la vicenda :asd:
Personalmente credo sia la vicenda migliore da molto tempo. L'e3 gli spiccia casa :asd:

Il 22 ci danno la data dell'evento Sony ed era tutta una montatura per fare il gran reveal. Me lo sento. Sento proprio la voce di Maria.

Ah comunque kojima productions ha uno studio sussidiario in Olanda ?

Internet é un posto bellissimo :rickds:

Scopro solo ora quanto si é sviluppata la vicenda. Team believe, se lo merita chiunque ci sia dietro. :lebron:
Il sito della Camera di commercio olandese potrebbe essere a sua volta una fake news :marmotta:

Tutto questo non finirà bene

si ma comunque non ha senso.. marketing per che cosa se non hai niente da vendere e nemmeno soldi da raccimolare sulla fiducia di poveri malcapitati..? al massimo qualcuno che vuol trollare e con un sacco di tempo libero viste le numerose "coincidenze"..

Internet é un posto bellissimo :rickds:

Scopro solo ora quanto si é sviluppata la vicenda. Team believe, se lo merita chiunque ci sia dietro. :lebron:
Il sito della Camera di commercio olandese potrebbe essere a sua volta una fake news :marmotta:
Ma infatti, non e` che ci possano accedere tutti.

Credo quantomeno serva una P.Iva Olandese.

In neanche 2 giorni il topic di sto coso ha fatto 40 pagine

:shrek:
mi ricorda i bei tempi del trollaggio MGS Peacewalker,MGS Rising

fu il periodo in cui decisi di iscrivermi a questo forum :nev:

Tanti anni passati e le cose non cambiano :sard:

Ma infatti, non e` che ci possano accedere tutti.

Credo quantomeno serva una P.Iva Olandese.
Basta fare una verifica sul Vies per vedere se esiste la P.Iva olandese, trovate la P.Iva di Blue Box Studios e vediamo se esiste ed è attiva la P.Iva in un nanosecondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro