PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Interactive P.T. teaser reveals Kojima and del Toro’s upcoming Silent Hill offering starring Norman Reedus.

One of the big mysteries heading into Gamescom this week involved what looked to be a new survival horror game for the PlayStation 4, teased by Sony for the past week with short videos showing axes, BLOODY SNOWFLAKES, and other dark imagery, taunting viewers to watch “Horror Reinvented” on the PS4

Raga se non è Silent Hill mi taglio le palle :nev:

tenor.gif

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ultima modifica:

Interactive P.T. teaser reveals Kojima and del Toro’s upcoming Silent Hill offering starring Norman Reedus.

One of the big mysteries heading into Gamescom this week involved what looked to be a new survival horror game for the PlayStation 4, teased by Sony for the past week with short videos showing axes, BLOODY SNOWFLAKES, and other dark imagery, taunting viewers to watch “Horror Reinvented” on the PS4

interstellar space GIF

Madonne :ahsn:

Ho la sensazione che sto treno non si fermerà più.
È alla fine deraglierà male :ahsn:
Deraglierà?
In inglese derail...DE-RAH-ILL, HILL, GUYS IT'S OFFICIAL :phraengo:

La cosa che mi fa capire di essere uno psicopatico è che ci sto credendo sul serio.

No dai più passa il tempo più il tutto é allucinante
Ma poi davvero Sony darebbe spazio a sti 4 scappati di casa? E la shitstorm se non dovesse essere SH o Kojima che Sony si beccherebbe? App ps5 per un titolo di merda quando mai un big ha avuto un trattamento simile?

Dai su

Può pure non essere Silent Hill MA una nuova ip horror ma non posso credere che sti Blue Box possano concepire un trolling così articolato e che Sony li sostenga sapendo di rimanere scottata al mille per mille

Poi riguardo BB, magari fanno semplice outsourcing per conto di uno studio Sony e non é il contrario per cui può essere pure legalmente registrata eh

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Quindi come dicevo io l'App, è l'App di gioco :asd: Mettono la "demo" su PS5 così vediamo il filmato in rendering reale senza compressione ecc...solo a questo serve, parlando per logica. MA, siccome qui parliamo di UNA COSA MAI VISTA PRIMA MANCO COI NAUGHTY DOG, è chiaro che qualcosa non va...
Evidentemente sperano la gente scopra qualcosa nei file di gioco, che vuoi o non vuoi usciranno :asd:
Dai sù...di che parliamo? :sard:

Straaaaaaano :eucube:

ma stavo pensando,quante probabilità ci sono che sto team bluebox possa aver avuto contatti o amicizie con i Guerrilla e quindi anche con Hulst?
Perché sono olandesi pure loro :asd:
Kojima potrebbe aver conosciuto sta gente ai tempi della scelta dell'engine per Death Stranding

ma stavo pensando,quante probabilità ci sono che sto team bluebox possa aver avuto contatti o amicizie con i Guerrilla e quindi anche con Hulst?
Perché sono olandesi pure loro :asd:
Kojima potrebbe aver conosciuto sta gente ai tempi della scelta dell'engine per Death Stranding

Si dice che Hulst e il capoccia di Bluebox abbiano concepito la partnership in un coffe shop :sisi:

Muoio, siamo in un cazzo di universo alternativo.

No dai più passa il tempo più il tutto é allucinante
Ma poi davvero Sony darebbe spazio a sti 4 scappati di casa? E la shitstorm se non dovesse essere SH o Kojima che Sony si beccherebbe? App ps5 per un titolo di merda quando mai un big ha avuto un trattamento simile?

Dai su

Può pure non essere Silent Hill MA una nuova ip horror ma non posso credere che sti Blue Box possano concepire un trolling così articolato e che Sony li sostenga sapendo di rimanere scottata al mille per mille

Poi riguardo BB, magari fanno semplice outsourcing per conto di uno studio Sony e non é il contrario per cui può essere pure legalmente registrata eh

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere anche che BBgames in realtà esista come sviluppatore, abbia avuto un contatto con Kojima e abbiano preso parte alla sceneggiata, magari lavorando anche in parte al tutto (creando quel trailer, quindi lavorando in outsourcing al marketing, gestendo social ecc, niente che non potrebbero fare 4 scappati di casa).
Alla fine spiegherebbe il perché siano registrati da anni e non sarebbe strano che siano così inesistenti sul web, alla fine studi esterni da supporto ce ne saranno a migliaia, magari a sto giro questi avevano tutti i presupposti per partecipare al trollaggio generale, compreso prestare la loro “immagine” con tanto di fake personaggi. Non mi sembra così assurdo onestamente

Ultima modifica:
Leggevo di alcuni studi, che ritengono che quando le donne si toccano i capelli in quel modo, potrebbero essere interessate, in ogni caso, al momento in cui scrivo ci sono ben 26 infedeli, un gioco sconosciuto che ci fa scrivere ben 65 pagine, la soluzione all'enigma mi sembra evidente, solo una persona può far ciò
zaza50 r u Hideo Kojima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro