PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Guardate qui

f595ce392fdb9c9b384258f12cf49017.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Tra tanti paesi al mondo proprio l'Olanda :ahsisi:

Io sono arrivato al punto che ormai dobbiamo pensare solo in grande:

- o abbiamo un truffatore genio del marketing fantasma (è la cosa sarebbe già epica)

- o quel malato di Kojima ha architettato tutto per 6 fottuti anni. Perché ormai NON VOGLIO credere che abbia usato Hasan, Blue Box, etc. Cogliendo la palla al balzo, NO, o tutto o niente. O è un malato/genio che con premeditazione ha creato tutto ciò in sei anni, lasciando appositamente scie di merda everywhere, quindi BB Studios è la sussidiaria di KojiPro nata con questo scopo o nulla (e la cosa sarebbe ancora più epica, e molto più inquietante)

Ora indipendentemente da come vada, io voglio come risoluzione i due estremi, non mi accontento di Hasan che ne approfitta ORA o di Kojima che ha preso la palla al balzo, voglio la fottuta e insana premeditazione lunga sei lunghi anni qualsiasi sia la fine

- o abbiamo un truffatore genio del marketing fantasma (è la cosa sarebbe già epica)

- o quel malato di Kojima ha architettato tutto per 6 fottuti anni. Perché ormai NON VOGLIO credere che abbia usato Hasan, Blue Box, etc. Cogliendo la palla al balzo, NO, o tutto o niente. O è un malato/genio che con premeditazione ha creato tutto ciò in sei anni, lasciando appositamente scie di merda everywhere, quindi BB Studios è la sussidiaria di KojiPro nata con questo scopo o nulla (e la cosa sarebbe ancora più epica, e molto più inquietante)

Ora indipendentemente da come vada, io voglio come risoluzione i due estremi, non mi accontento di Hasan che ne approfitta ORA o di Kojima che ha preso la palla al balzo, voglio la fottuta e insana premeditazione lunga sei lunghi anni qualsiasi sia la fine
Potrebbe anche non esserci Kojima dietro ma qualcun altro :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Concordo, bisogna puntare in grande o in cima o in fondo nell'abisso. Una via di mezzo sarebbe meh

Potrebbe anche non esserci Kojima dietro ma qualcun altro :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche fosse qualcun altro (seppur se devo credere a qualcuno, credo che sia lui) basta che poi si venga a sapere che sia tutto premeditato

qualcuno mi può ricordare le varie date? trailer, reveal, ecc. percè magari l'ultima data combacia con lo state of play dove si mostrer anche death stranding director's cut e li si toglie kojima

Ricordo che per la vittoria serve che sia Kojima :docwho:

E non è Kojima

Il bello è che se si tratta di un gioco diverso sta cosa andrà avanti, si cercheranno gli indizi nei video di gameplay

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Il bello è che se si tratta di un gioco diverso sta cosa andrà avanti, si cercheranno gli indizi nei video di gameplay

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Eh infatti ho paura che il gioco non finirà il 22 ma andrà avanti ma ancora per un bel po' :asd:

Anche se... il pensiero di vedere impazzire tutti, non è che mi dispiaccia :eucube:

Peccato ci sia pure io in mezzo :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro