Dr_Who_1993
Apprendista
Sono hypato e la cosa paradossale è che Silent Hill manco mi piace lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra tanti paesi al mondo proprio l'OlandaGuardate qui
![]()
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Sono già pronto a mettere la medaglietta dei vincitori.La faremo sicuramente, sereni.![]()
Potrebbe anche non esserci Kojima dietro ma qualcun altroIo sono arrivato al punto che ormai dobbiamo pensare solo in grande:
- o abbiamo un truffatore genio del marketing fantasma (è la cosa sarebbe già epica)
- o quel malato di Kojima ha architettato tutto per 6 fottuti anni. Perché ormai NON VOGLIO credere che abbia usato Hasan, Blue Box, etc. Cogliendo la palla al balzo, NO, o tutto o niente. O è un malato/genio che con premeditazione ha creato tutto ciò in sei anni, lasciando appositamente scie di merda everywhere, quindi BB Studios è la sussidiaria di KojiPro nata con questo scopo o nulla (e la cosa sarebbe ancora più epica, e molto più inquietante)
Ora indipendentemente da come vada, io voglio come risoluzione i due estremi, non mi accontento di Hasan che ne approfitta ORA o di Kojima che ha preso la palla al balzo, voglio la fottuta e insana premeditazione lunga sei lunghi anni qualsiasi sia la fine
Concordo, bisogna puntare in grande o in cima o in fondo nell'abisso. Una via di mezzo sarebbe mehIo sono arrivato al punto che ormai dobbiamo pensare solo in grande:
- o abbiamo un truffatore genio del marketing fantasma (è la cosa sarebbe già epica)
- o quel malato di Kojima ha architettato tutto per 6 fottuti anni. Perché ormai NON VOGLIO credere che abbia usato Hasan, Blue Box, etc. Cogliendo la palla al balzo, NO, o tutto o niente. O è un malato/genio che con premeditazione ha creato tutto ciò in sei anni, lasciando appositamente scie di merda everywhere, quindi BB Studios è la sussidiaria di KojiPro nata con questo scopo o nulla (e la cosa sarebbe ancora più epica, e molto più inquietante)
Ora indipendentemente da come vada, io voglio come risoluzione i due estremi, non mi accontento di Hasan che ne approfitta ORA o di Kojima che ha preso la palla al balzo, voglio la fottuta e insana premeditazione lunga sei lunghi anni qualsiasi sia la fine
Anche fosse qualcun altro (seppur se devo credere a qualcuno, credo che sia lui) basta che poi si venga a sapere che sia tutto premeditatoPotrebbe anche non esserci Kojima dietro ma qualcun altro
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Teaser che finisce con “ ci vediamo allo showcase del 22” ed automaticamente si collassaabbandonati (utenza Sony)
Il 20 dall'app parte il teaser dell showcase del 22
![]()
si facesse il 22 il prima possonile
Eh infatti ho paura che il gioco non finirà il 22 ma andrà avanti ma ancora per un bel po'Il bello è che se si tratta di un gioco diverso sta cosa andrà avanti, si cercheranno gli indizi nei video di gameplay
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ricordo che per la vittoria serve che sia Kojima
E non è Kojima