PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Comincio a vedere vacillamenti verso il team Real :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci tengo a precisare che c'è un gruppo di una decina di persone, li trovate nelle prime pagine, che ha creduto a questa cosa sin da subito :sisi: Quindi dovranno essere elevati a suprema utenza :sisi: A costo di essere buttati giù a suprema utenza fessa se sto gioco farà cagare perchè è di un team olandese di merda :rickds:

Sfondata la soglia dei 100 voti.
Bravi :ivan:

Quanto è strano che a 48h dal vero scoppio di questa bolla, il Koji non abbia smentito nulla?

Ci tengo a precisare che c'è un gruppo di una decina di persone, li trovate nelle prime pagine, che ha creduto a questa cosa sin da subito :sisi: Quindi dovranno essere elevati a suprema utenza :sisi: A costo di essere buttati giù a suprema utenza fessa se sto gioco farà cagare perchè è di un team olandese di merda :rickds:
Gli dei non ci hanno Abandoned. Il culto è vivo. :ivan:

In ogni caso andiamo a drogarci in olanda :asd:

Posso dire di essere fiero della nostra utenza? (al di là dello schieramento "sì-no")
I numeri che sta facendo sto bordello qui da noi (realtà italiana, non internazionale), sono senza paragoni :segnormechico:

Io ci sono stato in Olanda.

Ne vale la pena

:ayaya:

Posso dire di essere fiero della nostra utenza? (al di là dello schieramento "sì-no")
I numeri che sta facendo sto bordello qui da noi (realtà italiana, non internazionale), sono senza paragoni :segnormechico:
Tipo le 2K di visualizzazioni da quando poco fa hai detto a quanto eravamo? :sard:

Quanto se la starà ridendo.
Pure se fosse un suo emulatore, lo adotterebbe e lo rinominerebbe Kojidolphin.

Si tutti a pensare a sta trollata ma dove cazzo è la data di DS:DC?

Quanto se la starà ridendo.
Pure se fosse un suo emulatore, lo adotterebbe e lo rinominerebbe Kojidolphin.
Spero davvero che se Hideo non centri nulla riesca a saperlo entro oggi/domani così da vedere in tempo reale sto bordello, ovviamente se lui non centra non dirà nulla e non vi parteciperà ma sarebbe figo, se fosse lui, che partecipi smentendo o rispondendo a caso ai tweet ecc...sarebbe l'apice del tutto, una roba irripetibile :asd:

È tempo di una speed run su mgs2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro