Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci tengo a precisare che c'è un gruppo di una decina di persone, li trovate nelle prime pagine, che ha creduto a questa cosa sin da subitoComincio a vedere vacillamenti verso il team Real
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sfondata la soglia dei 100 voti.
Bravi![]()
Non parlerà mai.Quanto è strano che a 48h dal vero scoppio di questa bolla, il Koji non abbia smentito nulla?
Ha smentito ma lo ha fatto usando l'account di BlueBoxQuanto è strano che a 48h dal vero scoppio di questa bolla, il Koji non abbia smentito nulla?
Gli dei non ci hanno Abandoned. Il culto è vivo.Ci tengo a precisare che c'è un gruppo di una decina di persone, li trovate nelle prime pagine, che ha creduto a questa cosa sin da subitoQuindi dovranno essere elevati a suprema utenza
A costo di essere buttati giù a suprema utenza fessa se sto gioco farà cagare perchè è di un team olandese di merda
![]()
Ci credo, sarà legato ad una sedia e imbavagliato dal turco di blue boxQuanto è strano che a 48h dal vero scoppio di questa bolla, il Koji non abbia smentito nulla?
Lì al massimo ci vado per qualche bella olandese, ho letto di posti che voi umani...Gli dei non ci hanno Abandoned. Il culto è vivo.
In ogni caso andiamo a drogarci in olanda![]()
Tipo le 2K di visualizzazioni da quando poco fa hai detto a quanto eravamo?Posso dire di essere fiero della nostra utenza? (al di là dello schieramento "sì-no")
I numeri che sta facendo sto bordello qui da noi (realtà italiana, non internazionale), sono senza paragoni![]()
Te la consiglioLì al massimo ci vado per qualche bella olandese, ho letto di posti che voi umani...![]()
Spero davvero che se Hideo non centri nulla riesca a saperlo entro oggi/domani così da vedere in tempo reale sto bordello, ovviamente se lui non centra non dirà nulla e non vi parteciperà ma sarebbe figo, se fosse lui, che partecipi smentendo o rispondendo a caso ai tweet ecc...sarebbe l'apice del tutto, una roba irripetibileQuanto se la starà ridendo.
Pure se fosse un suo emulatore, lo adotterebbe e lo rinominerebbe Kojidolphin.
Speriamo la annuncino prestoSi tutti a pensare a sta trollata ma dove cazzo è la data di DS:DC?
Nella demo del 22 ci sarà una caldaia, guardando la lancetta della pressione avrai la dataSi tutti a pensare a sta trollata ma dove cazzo è la data di DS:DC?
È tempo di una speed run su mgs2.