Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una scelta artistica autoriale, non si può negare l'evidenza.Dite che i 5 fps del trailer Kijimbo ce li ha messi per creare più terrore?
![]()
![]()
1000000% Confirmed direi.
![]()
![]()
![]()
Apparently it's from an album cover for a song called 'Atmosphere' by Joy Division seen here: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Atmosphere_(Joy_Division_song)
Here are the lyrics to the song:
Walk in silence
Don't walk away, in silence
See the danger
Always danger
...
Abandoned too soon
Set down with due care
Don't walk away in silence
Don't walk away
A me fa ridere che pensiate che Kojima e Sony facciano robe illegali pur di trollare l'utenza
BlueBox Games è registrata dal 2015 alla CAMERA DI COMMERCIO OLANDESE, documentazione ufficiale, non puoi presentarti con profili e foto fake, ma seriamente?
Ma poi ci sono talmente tanti segni del passaggio storico di questi tizi che mi pare assurdo ceh pensiate veramente che sia tutto architettato, e non penso che Kojima e Sony siano andati da questi scappati di casa a chiedere collaborazione per un trollata usando la loro identità
QUesti si sono chiamati pure CREATIVE INTERACTIVE o una cosa del genere e avevno messo un early accessi su Steam chiuso a fine aprile dopo avera nnunciato abandoned, The Hunting si chiama... hasan karhaman è reale, ci sono foto sue, è veramente quel tizio sneaky warrior eh, ha rippato app per andorid e iOS, sul sito di BB Games c'è stata traccia di un altro gioco poi mai venuto alla luce, qui screen del 2015 e 2018 con la macchina del tempo di itnernet
![]()
![]()
Steam Community :: Error
steamcommunity.com
Gioco che è apparso anche su una rivista del 2015
![]()
Io non riesco a crederci su, quache coincidenza c'è, qualche coincidenza la vede chi vuole vederla, ma è ridicola![]()
Confermo (già ad aprile si era confermato questo dato).BlueBox Games è registrata dal 2015 alla CAMERA DI COMMERCIO OLANDESE, documentazione ufficiale, non puoi presentarti con profili e foto fake, ma seriamente?![]()
hanno trovato un turco il cui nome/cognome tradotto è quello di Hideo e ce l'hanno messo, easy![]()
Post automatically merged:
Confermo (già ad aprile si era confermato questo dato).
L'iscrizione non può essere fatta sotto falso nome, stando alla legge olandese.
Ma immagino che a Kojima non freghi nulla della legge, se ho capito bene![]()
![]()
![]()
Alla Camera di Commercio ci lavora il cuggino di Ermanno![]()
Post automatically merged:
Confermo (già ad aprile si era confermato questo dato).
L'iscrizione non può essere fatta sotto falso nome, stando alla legge olandese.
Ma immagino che a Kojima non freghi nulla della legge, se ho capito bene![]()
![]()
![]()
E Johnny Walker è una famosa marca di Whisky.In questo titolo, impersoneremo Jim Walker...
Jim Walker è il nome del Producer di Silent Hill Origins...
Voglio dire...
Son così merdoni che Kojimbo li ha pagati per fare da specchietto per le allodole, in realtà il loro apporto è solo quello o al limite fare una dozzina di texture per un lavelloE comunque just for sayin, The Hunting, Rewind e le app rippate non sono le uniche cose di Hasan/dello studio. Ad aprile già trovai altri progetti poi disintegrati (e ricordiamo che su Steam, visto che si possono mettere gli EA, ci hanno comunque guadagnato qualcosa immagino)
Cioè questi hanno una scia di merdà importantissima dietro e voi pensate alla trollata del secolo![]()
FUCK THE LAWhanno trovato un turco il cui nome/cognome tradotto è quello di Hideo e ce l'hanno messo, easy![]()