Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
certamente senseiho rifatto l account avevo perso i dati, mi sono iscritto nel 2009 con gamertag altair980
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certamente senseiho rifatto l account avevo perso i dati, mi sono iscritto nel 2009 con gamertag altair980
scusate se il mio italiano traballa ma dall olandese google non traduce bene?certamente sensei
cosa sono 100 euro annui di fronte alla gloria eterna?Voglio riportare un attimo di realtà in questo delirio visto che state ignorando due fatti che sono facilmente consultabili: il kickstarter del 2015 che prova l'esistenza dei BlueBox studios, qualsiasi cosa essi siano, da quell'anno e l'iscrizione al registro delle imprese della società stessa.
Ora, io sono il primo ad aver cliccato Sì connettendo i puntini che volevo vedere, ma queste due cose che si stanno ignorando palesemente
La cosa che più mi lascia interdetto è che se fosse Kojima davvero, questa cosa non solo è pensata dal 2015, ma per tenere in vita questo trollaggio stanno pagando il diritto camerale all'Olanda da 7 anni e in Italia si parla di 100 euro con fatturato a 0, non so là. Che poi ok son bruscolini ma oh 100 euro, io ci penso
Voglio riportare un attimo di realtà in questo delirio visto che state ignorando due fatti che sono facilmente consultabili: il kickstarter del 2015 che prova l'esistenza dei BlueBox studios, qualsiasi cosa essi siano, da quell'anno e l'iscrizione al registro delle imprese della società stessa.
Ora, io sono il primo ad aver cliccato Sì connettendo i puntini che volevo vedere, ma queste due cose che si stanno ignorando palesemente
La cosa che più mi lascia interdetto è che se fosse Kojima davvero, questa cosa non solo è pensata dal 2015, ma per tenere in vita questo trollaggio stanno pagando il diritto camerale all'Olanda da 7 anni e in Italia si parla di 100 euro con fatturato a 0, non so là. Che poi ok son bruscolini ma oh 100 euro, io ci penso
Questa è tipo la frase che si sentono dire gli stagionali in questo periodo dell'annocosa sono 100 euro annui di fronte alla gloria eterna?
Signor Kojima > signor Giancarlocosa sono 100 euro annui di fronte alla gloria eterna?
Propongo la pena di morte per questo cospiratore nemico del popolo.Voglio riportare un attimo di realtà in questo delirio visto che state ignorando due fatti che sono facilmente consultabili: il kickstarter del 2015 che prova l'esistenza dei BlueBox studios, qualsiasi cosa essi siano, da quell'anno e l'iscrizione al registro delle imprese della società stessa.
Ora, io sono il primo ad aver cliccato Sì connettendo i puntini che volevo vedere, ma queste due cose si stanno ignorando palesemente
Sono spiccioli, è un investimento, paghi nell'attesa del momento giusto ed il momento giusto è arrivatoVoglio riportare un attimo di realtà in questo delirio visto che state ignorando due fatti che sono facilmente consultabili: il kickstarter del 2015 che prova l'esistenza dei BlueBox studios, qualsiasi cosa essi siano, da quell'anno e l'iscrizione al registro delle imprese della società stessa.
Ora, io sono il primo ad aver cliccato Sì connettendo i puntini che volevo vedere, ma queste due cose si stanno ignorando palesemente
E c'è Sony che farà l'evento a breve...pensa se questa cosa esplode lì assieme ad altre cose che da sole farebbero esplodere tuttoRendiamoci conto che dal punto di vista mediatico sta facendo più rumore e caos questa situazione che tutto l'E3![]()
Cosa vieta a Kojima (o chi per lui) di ingaggiare i BlueBox games per un eventuale lavoro in outsourching, farli lavorare ad un trailer (quello che abbiamo visto) e coinvolgerli nel delirio?Voglio riportare un attimo di realtà in questo delirio visto che state ignorando due fatti che sono facilmente consultabili: il kickstarter del 2015 che prova l'esistenza dei BlueBox studios, qualsiasi cosa essi siano, da quell'anno e l'iscrizione al registro delle imprese della società stessa.
E il tipo, fosse uno sfigato, non ci sta nemmeno lucrando come potrebbe, cosa ancora più sospettaRendiamoci conto che dal punto di vista mediatico sta facendo più rumore e caos questa situazione che tutto l'E3![]()
FixedCosa vieta a Kojima (o chi per lui) di ingaggiare la Banda della Magliana per un eventuale lavoro in outsourching?