Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche quello infatti da calcolare. Poi mentire coni mezze verità è più semplice e una verità può essere il fatto che esistano davvero e abbiano aiutato in altri giochi come hanno detto, quindi stanno aiutando ora Hideo o chi che sia e, questo "chi che sia" ha organizzato sta cosa dando a loro in mano il compito di twittare ecc...magari è proprio così, è SH, è Hideo, stanno aiutando Kojima Production a fare SH e Hideo ha pensato a questa roba di marketing, intanto lavora a DSCosa vieta a Kojima (o chi per lui) di ingaggiare i BlueBox games per un eventuale lavoro in outsourching, farli lavorare ad un trailer (quello che abbiamo visto) e coinvolgerli nel delirio?
Dio non gioca a scacchi con l'universo, ci gioca Kojima.Io dico che se veramente c'è Kojima (e Sony) dietro tutto questo, beh... è palese che loro giocano a scacchi mentre la concorrenza a dama
Io dico che se veramente c'è Kojima (e Sony) dietro tutto questo, beh... è palese che loro giocano a scacchi mentre la concorrenza a dama
Kojima permette a Dio di giocare, è diversoDio non gioca a scacchi con l'universo, ci gioca Kojima.
Ma infatti potrebbero tranquillamente essere uno studio di sviluppo border, che fanno assets e roba varia, praticamente sconosciuti, di quelli ai confini del mondo, ma coinvolti per reggere tutto sto disagio. Spiegherebbe praticamente tutto.C'è anche quello infatti da calcolare. Poi mentire coni mezze verità è più semplice e una verità può essere il fatto che esistano davvero e abbiano aiutato in altri giochi come hanno detto, quindi stanno aiutando ora Hideo o chi che sia e, questo "chi che sia" ha organizzato sta cosa dando a loro in mano il compito di twittare ecc...magari è proprio così, è SH, è Hideo, stanno aiutando Kojima Production a fare SH e Hideo ha pensato a questa roba di marketing, intanto lavora a DS![]()
Tra un po' arriviamo alla metà di BloodborneVisualizzazioni33K
![]()
Lì magari c'è la psicosi ridicola di Hideo, che invece di star lì a vedere chi è competente al meglio in ciò che serve facciano, s'è messo a studiare ogni team di quel tipo per cercare qualcosa che lo potesse collegare a lui pensando "se creo un collegamento io, lo farà anche internet" (per quanto significa sottovalutarsiPerò il cazzo di turco che tradotto è Hideo.. cioè dai
Oppure, ancora più semplicemente, potrebbe aver semplicemente detto a sti sviluppatori che avrebbe usato fake personaggi ecc, spacciandoli per loro, per creare tutto il disagio. Sta di fatto che di reale c'è solo la registrazione dello studio e tutto il resto è figlio della sua mentre piena di malattia.Lì magari c'è la psicosi ridicola di Hideo, che invece di star lì a vedere chi è competente al meglio in ciò che serve facciano, s'è messo a studiare ogni team di quel tipo per cercare qualcosa che lo potesse collegare a lui pensando "se creo un collegamento io, lo farà anche internet" (per quanto significa sottovalutarsi) e ha preso loro
![]()
Io non so come avviene il pagamento per il diritto camerale in Olanda ma più che per il denaro mi chiedo: se è da pagare manualmente pena decadimento chi cazz si ricorderebbe di rinnovare anche dopo 7 anni in cui c'è stato il divorzio con Konami, l'avvicinamento di Sony, tutto lo sviluppo di Death Stranding e pure un anno extra.Voglio riportare un attimo di realtà in questo delirio visto che state ignorando due fatti che sono facilmente consultabili: il kickstarter del 2015 che prova l'esistenza dei BlueBox studios, qualsiasi cosa essi siano, da quell'anno e l'iscrizione al registro delle imprese della società stessa.
Ora, io sono il primo ad aver cliccato Sì connettendo i puntini che volevo vedere, ma queste due cose si stanno ignorando palesemente
La cosa che più mi lascia interdetto è che se fosse Kojima davvero, questa cosa non solo è pensata dal 2015, ma per tenere in vita questo trollaggio stanno pagando il diritto camerale all'Olanda da 7 anni e in Italia si parla di 100 euro con fatturato a 0, non so là. Che poi ok son bruscolini ma oh 100 euro, io ci penso
a no? io che mi ero fatto il passssss proprio per luiNon penso ci sia Kojima ma qualcun altro.. Ma nel caso ci fosse dietro veramente Kojima, dopo che tutti lo davano da M$![]()
Kojimone pensava già avantiIo non so come avviene il pagamento per il diritto camerale in Olanda ma più che per il denaro mi chiedo: se è da pagare manualmente pena decadimento chi cazz si ricorderebbe di rinnovare anche dopo 7 anni in cui c'è stato il divorzio con Konami, l'avvicinamento di Sony, tutto lo sviluppo di Death Stranding e pure un anno extra.
Che poi essendo all'epoca sotto Konami penso pagasse lei, finito il rapporto Kojima in persona si ricorda di pagare sta roba, io non ci credo![]()
New video from that YouTube channel that was connected to the sneaky warriorr youtube channel:
That "random" youtube channel i found is somehow connected:
The lastest video description is as follows:
zyzmwlmvw
![]()
![]()
Leads to this video:
Also the channel description:
![]()
Switch A with Z?
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Z Y X W V U T S R Q P O N M L K J I H G F E D C B A
Z = A
Y = B
Z = A
M = N
W = D
L = O
M = N
V = E
W = D
This sequence of videos is a message and it starts with ABANDONED:
![]()
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Z Y X W V U T S R Q P O N M L K J I H G F E D C B A
GSV = THE
VMW = END
RH = IS
TLW = GOD
SZH = HAS
FH = US
ZYZMWLMVW = ABANDONED
ogni tassello va al suo posto![]()
Non rende l'idea.Io dico che se veramente c'è Kojima (e Sony) dietro tutto questo, beh... è palese che loro giocano a scacchi mentre la concorrenza a dama
Kojima compra i criceti e li guarda da fuori la gabbiaNon rende l'idea.
Kojima gioca a scacchi 3D, la concorrenza a ruba mazzo.
Non fare il paraculoRicordo che per la vittoria serve che sia Kojima
E non è Kojima