PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
E adesso il coffee break con un bel primo piano del maestro

1623358217982.png

PlMs1Ls.gif

Se dovesse essere Silent Hill, dopo tutto questo bordello che hanno messo su, io che sono un cagasotto e non gioco gli horror, non solo lo giocherò, ma lo prenderò anche al D1. E vi assicuro che per me sarebbe uno sforzo ENORME.
Stesso mio parere, se l'avessero annunciato come un gioco normale lo avrei considerato zero, essendo un fifone

Se dovesse essere Silent Hill, dopo tutto questo bordello che hanno messo su, io che sono un cagasotto e non gioco gli horror, non solo lo giocherò, ma lo prenderò anche al D1. E vi assicuro che per me sarebbe uno sforzo ENORME.
Ce lo giocheremo insieme tenendoci la manina

:gg:

Però poi giocalo di giorno e con MINIMO altre 3/4 persone vicino, insomma, va bene tutto ma giochiamo in sicurezza :rickds:

Comunque scontatissimo: D1 pure se facesse un titolo horror su Gremlins. Amo gli horror, P.T. è stato devastante (tanto che non ho mai avuto il coraggio di cancellarlo :tristenev:), ergo... non vedrei l'ora.

Poi vabè, fosse SH...

videodrome03.gif

:sard:

Io mi auguro solo che sia tutto vero perché nel caso fosse solo una trovata pubblicitaria dello studio si ritroverebbero davvero i sicari sotto casa. Stanno giocando col fuoco

Ma zaza50 avendo io votato No e il gioco di kojima futuro sarà sugli alieni in qualsiasi caso anche se è kojima dietro Blue box , avrei vinto no? Non so che cosa, nulla ovviamente, ma la ragione è nostra di chi ha messo no,giusto?

A sto punto chi dice ancora di non credere che ci sia dietro kojima è solo un opportunista che spera di salire sul carro del vincitore cmq vada :asd:

Ma zaza50 avendo io votato No e il gioco di kojima futuro sarà sugli alieni in qualsiasi caso anche se è kojima dietro Blue box , avrei vinto no? Non so che cosa, nulla ovviamente, ma la ragione è nostra di chi ha messo no,giusto?
Per vincere deve esserci Kojima nel progetto (anche solo come spazzino dell'ufficio).

E' un gentlemen agreement, e va rispettato alla lettera.

Kojima dentro, i no perdono (e avranno la relativa targhetta)
Kojima fuori, i no vincono (e avranno la relativa targhetta)

:eucube:
Post automatically merged:

Ci sono giustamente più Hasan.

:eucube:
Many of them!
Post automatically merged:

A sto punto chi dice ancora di non credere che ci sia dietro kojima è solo un opportunista che spera di salire sul carro del vincitore cmq vada :asd:
Più che altro gli opportunisti sono quelli che hanno paura di votare, per tenere il piede in 2 scarpe :docwho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro