PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
tenor.gif
Sto karahaman sembra uscito da uomini e donne

Si ma questo fa interviste/chiamate a destra e manca e non s'è mai visto :eucube:
No ma soprattutto, fai finta che invece di essere olandesi fossero Italiani ok? Bene. Hai un gioco che ha un supporto molto grosso da parte di Sony (innegabile: blog, video sul canale playstation youtube, App mai vista prima sullo store...) e dove fai l'intervista per dire cose che tutto il mondo vuole sapere? Su Spaziogames. Utile no? Anzi, Spazio penso sia più grosso pure di questa rivista olandese...

Cioè capisci che non ha senso? :rickds:

La cosa buona da questa faccenda è che ora almeno vi siete convertiti all'islam :tunak:

Mi rifiuto di pensare che sia un'indie o roba mobile. Troppe coincidenze, troppi indizi che portano tutti al dettaglio comune.

È questo dettaglio si chiama Silent Hill.

Comunque non può essere una coincidenza il fatto che nel momento in cui si sta per creare del chaos clamoroso appaia un personaggio che viene memato a causa della sua voglia di uccidere chaos non credete? :sard:

Non so quando ri-accadrà una roba di sto tipo. Sti giorni sono qualcosa di impensabile.

Some more info from the Dutch news item I wrote. I didnt think it was important to share it, but since you're all eating it up anyway lol...

Kahraman says he understands that its going crazy/viral, but he claims that it puts enourmous pressure on his shoulders to deliver.

He says the app coming Tuesday won't release in Japan and China on that day, but a few weeks after that.

Troppo strano l’annuncio del gioco dal ps blog e ora un’app per mostrare il primo gameplay (roba mai sentita) . Tutto troppo strano per un team cosi piccolo.
però ho votato no :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro