PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma speriamo sia tutto vero, vedere il buon Kojimone abbattuto alla summer fest è stata una mazzata. Zitto zitto si incula l'E3 e Elden ring :sard:
Io spero sia vero principalmente per due motivi:

1) Kojima in un horror? Dopo quel poco (poco... :asd: ) che si è visto, sarebbe un sogno.

2) Non c'è veramente Kojima? Spero sia comunque Silent Hill in qualche modo. In questo casoo è anche inutile spiegare il perché. :ahsisi:

Anche se senza Kojima... :sadfrog:

Ok no, voglio Kojima. Voglio un suo horror. È Silent Hill? Ancora meglio.
:gogogo:

Penso di non essermi divertito cosi tanto in vita mia, sopratutto grazie a voi :rickds:
Sta roba indipendentemente da come finirà ha eclissato praticamente tutto l'e3, ms e compagnia bella looool

Leggero fix :ahsisi:

tenor.gif

Post automatically merged:

Hai votato di sì, ve? :dajee:

1YO99zj.gif
Claro! Ci si brucia tutti insieme se arriva il fail, ma voglio sognare con voi una nuova trollata del kojimone, e' una cosa che farebbe bene all'internet tutto (lo sta gia' facendo, indirettamente, con sto topic meraviglioso).

Profilo fake molto probabilmente non perdeteci tempo

Kojima ha fatto 3619 post su insta; lo seguono 1,2 MLN di persone e segue 140 persone.
Sommate le cifre.

Esatto, 27

Ho lasciato il topic nel primo pomeriggio e stasera ha praticamente raddoppiato le pagine :sard: SIAMO ALLA FOLLIA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro