PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Saliamo
bandai GIF
139
PositiveRightGreendarnerdragonfly-max-1mb.gif

Ho recuperato un po' tutte le info, dato che sta settimana ho fatto i turni di notte

Ok, è Silent Hills. :eucube:

Che caxxo sta succedendo? :rickds:

Ah no, siamo internazionali ora? Riscrivo: what the fuck is going on? :rickds:

Ho visto tutto il gameplay di The Haunting, ho solo due cose da dire:

1) Complimenti a Hasan Kahraman o chi per lui, per quanto visto mi pare comunque un giochillo horror più decente della maggior parte della monnezza Steam
2) Quel gameplay è la pietra tombale sull'ipotesi Silent Hill e/o Kojima, il gioco prende ispirazione da Project Zero e non c'è un singolo elemento che richiami Silent Hill o Kojima e sembra troppo "vero" per essere roba dove buttare indizi (per vero intendo un vero gioco indie, un teaser per qualcosa di più grosso o roba dove buttare indizi non durerebbe 30 minuti con ampie passeggiate in silenzio)

Col lavoro non riesco a seguire bene il forum, ci sono novità? Secondo me la stanno portando troppo per le lunghe. Doveva cominciare qualche giorno dopo tutto sto trollaggio, in modo da arrivare al 22 più freschi. Oggi è ancora sabato e se ne parla Martedì. Significa altre giornate piene di speculazioni, post dei Blue Box su Twitter, in tarda serata, e quant'altro di inutile.

This game will do shit in our pants.
Damn you Kojima,my new hot pants!:spiaze:

TOPIC EVENTO DELL'ANNO.
STATECE.

151
ca3a81f602d42956d44c47bc71394f2e.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro