PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Non sto piangendo mentre ascolto la colonna sonora di un film di 20 anni fa che ho sentito centinaia di volte in vita mia.
200.gif

Sarei stata la persona più felice del mondo se si fosse trattato di Kojima, ma... Dai in cuor vostro già lo sapete cosa accadrà il 22... E' stata una bellissima cavalcata di follia, ma può finire in un solo modo.
Appunto, può finire in un solo modo

tim curry no GIF

Provate a tradurre hasan dal turco al giapponese e switchate da una lingua all'altra, poi traducete in inglese. Sto morendo dal ridere :rickds:

Se si è scoperto qualcosa? Non riesco a collegarmi in questo periodo :bruniii:

Bomba del pomeriggio: Zaza acquisito come nuovo community manager di Kojima Productions.

Nella pagina di annuncio campeggia la foto del nostro prode, con sotto la scritta "se non puoi sconfiggerli, fatteli amici"

Un altro con Devcon 2021, nella lista amici del Turco
E con profilo totalmente privato.

Se si è scoperto qualcosa? Non riesco a collegarmi in questo periodo :bruniii:
Il signor Hasan ha un avatar del PSN personalizzato, non disponibile per nessun altro che hinta un evento Playstation per gli sviluppatori (devcon) per quest'anno, evento che non è in programma da nessuna parte.

Un giorno visitai KojiPro, o meglio tentai di visitarla... l'unica cosa che ne trassi fu impaurire un dipendente... a saperlo avrei potuto chiedergli del "turco" :happybio:

Si grazie avevo letto il tuo posto sopra.

Per me è SH fatto da Sony, credo (ma non spero) senza Kojima
Post automatically merged:

Anche perche la Konami aveva detto che avrebbe subappaltato i suoi giochi no? Ecco
Un nuovo Silent Hill subappaltato ai Blue Box :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro