PS4 Absolver | 29.99€ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
esce il giorno del mio compleanno :asd:

se il prezzo è valido gli do una chance

lo stile fumettoso mi piace, il gameplay mi ricorda God Hand, dove potevi settare le mosse con grande libertà

i dubbi rimangono sulla fluidità del tutto, a volte sembra un po' lento/legnoso

Weapons and Powers Video]

Ultima modifica da un moderatore:
E' solo pvp online? :morris82: Passo. Il 29 agosto ho ben altro.

E' solo pvp online? :morris82: Passo. Il 29 agosto ho ben altro.
Il gioco è offline e online allo stesso tempo. Praticamente mentre giochi appaiono nel mondo di gioco altri giocatori. Il bello arriva in quel momento poichè i giocatori possono scegliere se allearsi con te per proseguire nel gioco o sfidarti. L'idea è molto intrigante, lo sto seguendo con interesse. Mi fa rabbia che sia stato tradotto in tutte le lingue del mondo tranne l'Italiano, non che ce ne sia necessità visto che i sottotitoli sembrano essere delegati esclusivamente all'interfaccia di gioco, però non capisco perchè escludere solo la nostra lingua. Su steam hanno annunciato che in futuro verrà tradotto anche in Cinese, Koreano e Giapponese. E noi ci attacchiamo.

Il gioco è offline e online allo stesso tempo. Praticamente mentre giochi appaiono nel mondo di gioco altri giocatori. Il bello arriva in quel momento poichè i giocatori possono scegliere se allearsi con te per proseguire nel gioco o sfidarti. L'idea è molto intrigante, lo sto seguendo con interesse. Mi fa rabbia che sia stato tradotto in tutte le lingue del mondo tranne l'Italiano, non che ce ne sia necessità visto che i sottotitoli sembrano essere delegati esclusivamente all'interfaccia di gioco, però non capisco perchè escludere solo la nostra lingua. Su steam hanno annunciato che in futuro verrà tradotto anche in Cinese, Koreano e Giapponese. E noi ci attacchiamo.
sanno che l'italiano non vale una seg.a

anche per quanto riguarda il mercato italiano dei videogiochi....fifa fifa fifa fifa pes e basta

Attendo le recensioni, mi attira un sacco.

Per la mancata localizzazione capisco quanto ormai siamo considerati una cacca nel mercato. Dai non può essere che i giochi li traducono in lingue inutili e lasciano sempre fuori l'italiano!

ieri, alla fine, l ho preso. c è qualcun altro che l ha comprato, vorrei sentire qualche parere da incrociare col mio.....

Io l'ho preso retail dagli usa, devo attendere che mi arrivi... ci vorrà un pochino credo...

Preso in digitale, divertente e la mancata Localizzazione non è un problema.

Bisogna prenderci la mano coi comandi un po ostici ma poi scorre, devo però capirmi nel fare i vari percorsi per avanzare la storia, è facile perdersi.

Bello che in ogni momento possono aggiungersi giocatori dove o ti allei o sfidi, gli scambi anche dei gesti di rispetto è una bella cosa oltre a saluti ecc :ahsisi: se lo supportano a dovere diventa un gran bel titolo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro