Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito: per te non gli somiglia (a Journey) perchè "l'ambientazione è completamente differente"?!Ieri ho finito ABZU e vi posso dire che questo gioco è veramente una figata. Molti lo hanno paragonato a Journey, a mio pare sbagliando perchè è vero che ci sono alcune similitudini, ma l'ambientazione è completamente differente, il solo fatto di essere ambientato nell'acqua cambia molto il senso di immersione, diciamo che Journey è più poetico ma in ABZU il senso di immersione nuotando nelle profondità marine legato ad un level design delle ambientazione veramente di libello lo rendono un ottimo titolo che nonostante la breve durata vale la somma spesa perchè è uno di quei titoli indie che lascia il segno.
Non ha avuto lo stesso impatto di Journey per vari motivi purtroppoiniziato ieri e oggi sicuro lo finisco. Ma nessuno ha lasciato impressioni e il messaggio che trasmette ? Mi ricordo che con Journey ci furono decine di pagine con pipponi assurdi sul significato del viaggio![]()
Peccato..lo finisco e poi posto le mie impressioni che finora sono molto positiveNon ha avuto lo stesso impatto di Journey per vari motivi purtroppoComunque personalmente mi è piaciuto quanto Journey, alcune sezioni anche di più (per quanto magari anche Journey superi Abzu in alcune sezioni come quella finale ma vabbè)
![]()