PS4 Abzû

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;Y2wfd-y-Ub4]

Alla fine l'ho preordinato in sconto dal psn, ho letto le impressioni di chi l'ha già giocato e sembra davvero un journey ambientato sott'acqua.

Dovrebbero uscire le recensioni oggi se non sbaglio.

Lo prenderò al primo calo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo cena full immersion che voglio completarlo in un'unica run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi devo farci recensione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho giusto provato e adorato journey l'altro giorno, abzu capita a fagiolo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ci ho giocato un'oretta per adesso.

Bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena cala lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho finito ABZU e vi posso dire che questo gioco è veramente una figata. Molti lo hanno paragonato a Journey, a mio pare sbagliando perchè è vero che ci sono alcune similitudini, ma l'ambientazione è completamente differente, il solo fatto di essere ambientato nell'acqua cambia molto il senso di immersione, diciamo che Journey è più poetico ma in ABZU il senso di immersione nuotando nelle profondità marine legato ad un level design delle ambientazione veramente di libello lo rendono un ottimo titolo che nonostante la breve durata vale la somma spesa perchè è uno di quei titoli indie che lascia il segno.

Ieri ho finito ABZU e vi posso dire che questo gioco è veramente una figata. Molti lo hanno paragonato a Journey, a mio pare sbagliando perchè è vero che ci sono alcune similitudini, ma l'ambientazione è completamente differente, il solo fatto di essere ambientato nell'acqua cambia molto il senso di immersione, diciamo che Journey è più poetico ma in ABZU il senso di immersione nuotando nelle profondità marine legato ad un level design delle ambientazione veramente di libello lo rendono un ottimo titolo che nonostante la breve durata vale la somma spesa perchè è uno di quei titoli indie che lascia il segno.
Non ho capito: per te non gli somiglia (a Journey) perchè "l'ambientazione è completamente differente"?!

:rickds:

ABZÛ Coming to Retail on PS4 and Xbox One:http://www.505games.com/abzu-coming-retail-ps4-xbox-one

Gennaio 2017.

iniziato ieri e oggi sicuro lo finisco. Ma nessuno ha lasciato impressioni e il messaggio che trasmette ?

Mi ricordo che con Journey ci furono decine di pagine con pipponi assurdi sul significato del viaggio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
iniziato ieri e oggi sicuro lo finisco. Ma nessuno ha lasciato impressioni e il messaggio che trasmette ? Mi ricordo che con Journey ci furono decine di pagine con pipponi assurdi sul significato del viaggio :asd:
Non ha avuto lo stesso impatto di Journey per vari motivi purtroppo :asd:

Comunque personalmente mi è piaciuto quanto Journey, alcune sezioni anche di più (per quanto magari anche Journey superi Abzu in alcune sezioni come quella finale ma vabbè) :unsisi:

Non ha avuto lo stesso impatto di Journey per vari motivi purtroppo :asd:Comunque personalmente mi è piaciuto quanto Journey, alcune sezioni anche di più (per quanto magari anche Journey superi Abzu in alcune sezioni come quella finale ma vabbè) :unsisi:
Peccato..lo finisco e poi posto le mie impressioni che finora sono molto positive :sisi:

* Up anti cut off *

Finalmente recuperato dopo anni in lista recuperi, l’ennesima piccola perla da Giant Squid. Visivamente bellissimo, musiche fantastiche, davvero una bella esperienza, perfetto per staccare due orette dalle solite cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro