Si esatto comme parlavamo in attaco erano in parecchi, a centrocampo se si gioca ancora con 3 elementi abbiamo Mascarello, Cernoia, Cesarini, Vigilucci, Crimshaw e Arrigoni "anche se le ultime due sono piu propense in avanti" speriamo che la Bakker non abbia ancora in mente la folle idea di mettere una punta come mezzala...
Oh spunta Ganz che durante un'intervista ha dichiarato:
"Il Milan non ha mai avuto la squadra per vincere: la Juve era troppo superiore e poi anche la Roma ha costruito una rosa più competitiva. Però siamo arrivati secondi e abbiamo fatto la Champions. Abbiamo perso ai rigori una Coppa Italia proprio contro la Roma e al 90′ una Supercoppa contro la Juve. "
Ok che prima Juve e dopo Roma erano e sono forti..ma il Milan aveva tutto per vincere almeno qualcosa..
Ganz fin dal suo primo anno aveva in rosa giocatrici come Giacinti, Boquete, Bergamaschi, Fusetti, Guagni, Dowie, Codina, Þorvaldsdóttir, Hasegawa, Tucceri Cimini, Garage, Piemonte e Simic a fine carriera "tanto per citarne qualcuna"..
Eh ma lui tralascia che ci ha messo parecchio con tutti i litigi che hanno fatto scapare moltissime ragazze..
Comunque senza contare quelle del primo anno con la Morace Giuliano, Thaisa Moreno, Alborghetti, Sabattino, Ceasar che se avevano una dirigenza più competente non le avrebbe lasciate partire..