Ufficiale AC Milan femminile

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
2023.08.25-CU-Arrigoni-WebHP(1).png

Giorgia Arrigoni in Rossonero

AC Milan lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive della calciatrice Giorgia Arrigoni da Hellas Verona FC. Giorgia indosserà la maglia numero 28.

2023.08.25-CU-Swaby-WebHP(1).png

Allyson Swaby in Rossonero

AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive della calciatrice Allyson Swaby da Angel City FC.
La calciatrice, da poco rientrata dal Mondiale femminile che ha disputato con la Nazionale Giamaicana, ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026. Swaby indosserà la maglia numero 13.

Ultima modifica:
La finale della The Women's Cup la vince Atletico Madrid con il risultato di 1 a 0 grazie al goal messo a segno al novantunesimo minuto con Leicy Santos..

Comunque un gran peccato per le nostre ragazze, ma avevamo di fronte una forte rivale..

photo_2023-08-28_17-37-37.jpg

Anche oggi in campo e di nuovo affrontando Atletico Madrid nel torneo Amos WFC speriamo con un risultato diverso di sabato scorso.

Partita finita le ragazze espugnano il campo per 2 a 0 reti di Andrea Staskova al 13' minuto e raddoppio Gloria Marinelli al 32'

Ultima modifica:
Ma c'è andata anche in conferenza stampa post partita. :rickds:

E dopo aver segnato un gol del genere:

Furlani fammi 'sto regalo.

Purtroppo come da tradizione Ganzaniana non si vince un trofeo...
La finale della Amos Wfc tra PSG e le nostre ragazze finisce 2 a 1
Doppietta di Sandy Baltimore al 35' e 42 mentre raccorcia le distanze con la sua prima rete in maglia rossonera Emelyne Laurent al 39' della ripresa.

Domani alle ore 15:00 contro la Roma si inizia la stagione!🎉🎉

Rosa e numerazione ufficiale per la Stagione 2023/24 ❤️🖤

Portieri
1 - Laura Giuliani
22 - Noemi Fedele
32 - Selena Babb
77 - Matilde Copetti

Difensori
3 - Sara Thrige Andersen
4 - Guðný Árnadóttir
6 - Laura Fusetti
13 - Allyson Swaby
23 - Julie Piga
25 - Małgorzata Mesjasz
26 - Giulia Semplici
37 - Alia Guagni

Centrocampisti
5 - Valentina Cernoia
8 - Greta Adami
10 - Kamila Dubcová
11 - Christy Grimshaw
12 - Marta Mascarello
14 - Silvia Rubio
17 - Valery Vigilucci
20 - Angelica Soffia

Attaccanti
7 - Valentina Bergamaschi
9 - Kosovare Asllani
19 - Rimantė Jonušaitė
21 - Andrea Stašková
24 - Emelyne Laurent
28 - Giorgia Arrigoni
70 - Gloria Marinelli
99 - Chanté Dompig

Ultima modifica:
photo_2023-09-17_17-09-32.jpg

Altra trombata..
La Roma vince per 2 a 4 ..
Alla fine del primo tempo si era già sotto di due reti con Elena Linari al 36' e appena dopo 3 minuti Emilie Haavi fa il raddoppio, tutti e due grazie ai grossolani errori della nostra retroguardia.. nel secondo tempo le nostre ragazze prendono sicurezza e vengono fuori e nel giro di 11 minuti pareggiano con Chante Doping al 50' e Gloria Marinelli al 61' e giochiamo alla pari finché il genio della panchina fa tre cambi due discutibili e da in mano la partita alla Roma lasciando praterie nelle fasce... e da li arrivano altre due sberle con Giada Greggi al 80' e Benedetta Glionna al 93'

Purtroppo abbiamo a che fare con le genialate del Piolismo Ganzaniano "che alla fine lo prendiamo sull'a🔞no"

Visualizza allegato 10530

Altra trombata..
La Roma vince per 2 a 4 ..
Alla fine del primo tempo si era già sotto di due reti con Elena Linari al 36' e appena dopo 3 minuti Emilie Haavi fa il raddoppio, tutti e due grazie ai grossolani errori della nostra retroguardia.. nel secondo tempo le nostre ragazze prendono sicurezza e vengono fuori e nel giro di 11 minuti pareggiano con Chante Doping al 50' e Gloria Marinelli al 61' e giochiamo alla pari finché il genio della panchina fa tre cambi due discutibili e da in mano la partita alla Roma lasciando praterie nelle fasce... e da li arrivano altre due sberle con Giada Greggi al 80' e Benedetta Glionna al 93'

Purtroppo abbiamo a che fare con le genialate del Piolismo Ganzaniano "che alla fine lo prendiamo sull'a🔞no"
Peccato aver giocato solo la prima mezz'ora del secondo tempo. Pure nel primo tempo non si riusciva a fare un'azione. Poi la Roma ha uno squadrone e parte favorita per lo scudetto però ce la si poteva giocare molto meglio di così.

Peccato aver giocato solo la prima mezz'ora del secondo tempo. Pure nel primo tempo non si riusciva a fare un'azione. Poi la Roma ha uno squadrone e parte favorita per lo scudetto però ce la si poteva giocare molto meglio di così.
Che la Roma fosse superiore era una cosa scontata. non mi e piaciuto l'atteggiamento del primo tempo si vedeva proprio che le ragazze errano in grossa difficoltà come se avessero avuto paura delle avversarie e come sempre si prendono sempre i goal sugli stessi errori e li sapiamo chi dovrebbe correggerli.. ma non si può pretendere tanto da uno che non riesce a capire nulla....
Si la prima mezz'ora del secondo tempo abbiamo recuperato sicurezza e abbiamo fatto male alla Roma con le nostre esterne.. dopo il genio ha fatto il suo... accentrando il tutto e lasciando praterie nelle fasce dove la Roma ha fatto tutto quello che voleva..

Ho visto solo la prima oretta e che brutto gioco, tutte schiacciate in difesa a fare catenaccio e sperare nei contropiedi.
E il gioco di quest'tanno.. anche la scorsa partita con il modesto Napoli attualmente ultimo in classifica vinta al 96' minuto e stata veramente brutta ma brutta.. e lui e ancora li ancorato nella sedia, mi auguro che sia l'ultima stagione..

Le nostre ragazze battono agevolmente l’Hellas Verona 2 a 7 e accedono ai quarti di finale di Coppa Italia femminile contro il Sassuolo.

Reti al 17′ Grimshaw, 25′ Grimshaw, 27′ Pasini (V), 43′ rig. Laurent, 2’st Fusetti, 4’st Ledri (V), 7’st Grimshaw, 18’st Laurent.

Altra brutta partita.. la sfida contro il Como finisce a reti inviolate.. Attualmente ci troviamo nella parte sinistra del tabellone con solamente 4 punti..
Su 4 partite: 2 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria ottenuta all'ultimo minuto.. con sole 3 reti fatte e 5 subite

GanzOut!!! - Copia - Copia - Copia.jpg

Altra brutta partita.. la sfida contro il Como finisce a reti inviolate.. Attualmente ci troviamo nella parte sinistra del tabellone con solamente 4 punti..
Su 4 partite: 2 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria ottenuta all'ultimo minuto.. con sole 3 reti fatte e 5 subite

Visualizza allegato 10844
Questa volta mi son limitato a guardare gli highlights e mi sembra di capire siano stati gli ennesimi 90 minuti di nulla cosmico. Okay che la classifica teoricamente c'è tempo per sistemarla avendo incontrato due big ma è imbarazzante che non si riesca mai ad essere dominanti neanche contro avversarie più deboli.

Oggi 4 a 1 contro Pomigliano, ho purtroppo guardato solo gli ultimi 10 minuti più gli highlights e mi pare che oggi si debba fare una statua a Kosse e Grimshaw. davide nove tu l'hai vista?

Oggi 4 a 1 contro Pomigliano, ho purtroppo guardato solo gli ultimi 10 minuti più gli highlights e mi pare che oggi si debba fare una statua a Kosse e Grimshaw. davide nove tu l'hai vista?
Si, ma l'ho guardata a spezzoni
Asllani e sempre lei e di un altra categoria, invece Grimshaw (ma anche l'anno scorso) e il nostro jolly vincente dove viene posizionata fa sempre bene.. come mi e piaciuta molto Marta Mascarello per la visione in campo..
Comunque abbiamo un centrocampo di livello molto alto, mi auguro che adesso si sia trovata la retta via per far bene..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro