- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,514
Abbiamo preso Codina credo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e ufficialeAbbiamo preso Codina credo
Si, può darsi che venga fatta la staffetta con la Giuliani tra campionato e le due coppe.. come terza la Fedele che parer mio può prendere il posto della Korenciova l'anno prossimo.Quindi la Korenciova passa a fare la seconda.
Si ore 20:00 su Milan TV visibile sul canale 230 di Sky, su Dazn o tramite App. UfficialeIL preliminare di Champions di domani contro lo Zurigo lo faranno vedere su SKY?
Ah bene, se la fanno vedere SULL'APP del Milan apposto.Si ore 20.00 su Milan Channel visibile sul canale 230 di Sky, su Dazn o tramite App. Ufficiale
Peccato, purtroppo quelle hanno giocato meglio, e abbiamo avuto sfig@ anche.Finita l'avventura in Champions League 2 a 0 per Hoffenheim
Si hanno giocato meglio, purtroppo non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna sulle nostre occasioni create, ma abbiamo preso due goal su nostri errori che potevano benissimo evitarli.. per i goal pressi mi pareva la difesa maschile prima del duo kjaer e TomoriPeccato, purtroppo quelle hanno giocato meglio, e abbiamo avuto sfig@ anche.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Giacinti forever. Almeno lei ha rinnovato per altri 2 anni. Mettiamola nella squadra maschile.Cinquantesimo goal in maglia Rossonera per Valentina Giacinti!!
Avanti 3 a 0 all'intervallo contro Hellas Verona
23' Valentina Giacinti
25' Valentina Bergamaschi
45' (rig) Valentina Giacinti