Ufficiale AC Milan femminile

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Researchspace Van Dooren alla Roma. Follia. Vediamo di salvarci anche quest'anno, va'.
Mi hai anticipato di qualche secondo....... Guarda quando ho letto ieri a tarda serata si una possibile fumata bianca tra lei e la Roma non ci posso credere, anche perché l'anno scorso ha fatto molto bene..
Da "intelligenti" priviamo di un ottima calciatrice e nello stesso tempo rinforziamo le avversarie..
Negli ultimi tre campionati che si fa fatica.. con due sesti e un quinto posto in pratica stagnandosi a meta' classifica....

Mi hai anticipato di qualche secondo....... Guarda quando ho letto ieri a tarda serata si una possibile fumata bianca tra lei e la Roma non ci posso credere, anche perché l'anno scorso ha fatto molto bene..
Da "intelligenti" priviamo di un ottima calciatrice e nello stesso tempo rinforziamo le avversarie..
Negli ultimi tre campionati che si fa fatica.. con due sesti e un quinto posto in pratica stagnandosi a meta' classifica....
Ma poi posso anche capire cessioni tipo quella di Ijeh per cui ti hanno offerto una cifra folle per il calcio femminile italiano e che comunque è andata in un campionato di tutt'altro livello. Ma mandare una delle tue migliori giocatrici a rafforzare la squadra più forte in Italia, invece di provare ad avvicinarti a quel livello...

Ma poi posso anche capire cessioni tipo quella di Ijeh per cui ti hanno offerto una cifra folle per il calcio femminile italiano e che comunque è andata in un campionato di tutt'altro livello. Ma mandare una delle tue migliori giocatrici a rafforzare la squadra più forte in Italia, invece di provare ad avvicinarti a quel livello...
Esatto.. in società e nell’area tecnica non c’è alcuna visione per essere competitivi o almeno da provarci...
Quest’anno abbiamo acquistato due pedine di qualità Nevado e Kanutte Fornes ma altrettanto tempo abbiamo lasciato partire dei titolari..

In attacco abbiamo Kanutte Fornes dopo Kyvåg, Sesay, Park Soo-jeong e la Kamczyk ma di quante di queste riescono a superare i 5 reti stagionali?
Un centrocampo vergognoso con sole 4 figure Grimshaw, Arrigoni, Mascarello e Stokic (più trequartista/ala) e con il modulo che giochiamo ne servono 3 di titolari
Dove possono andare?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro