Problema Account google

• Autore discussione Autore discussione XSoft
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

XSoft

Divinità
Iscritto dal
27 Nov 2009
Reazioni
432
Ciao a tutti mi serve un aiuto, nel tempo ho collegato il mio account google a diversi dispositivi fissi e non così come app varie per evitare di intasare la casella mail di millemila account diversi.
Per poter controllare i vari siti e dispositivi fissi e mobili come posso fare?
Se cambio password in questi dispositivi si potrà ancora accedere?

Non ho capito il tuo problema...

Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk

Non ho capito il tuo problema...

Ci sta che ho scritto un in modo un po' confusionario, ero un po' di fretta...
Il problema che ho al momento deriva dal fatto che utilizzo l'account google per accedere a diversi siti internet da diversi dispositivi (pc, tablet, smartphone) e che per motivi organizzativi ho utilizzato la funzione "salva password" per velocizzare i login senza dover ogni volta rimettere tutti i dati... Però siccome alcuni di questi dispositivi non li uso più (o non sono più nei miek utilizzi) vorrei fare in modo che chi li usa non possa accedere con il mio account, e mi chiedevo cosa fare... Se cambiare la password può bastare per impedirne l'accesso

Ah OK adesso ho capito. No, non serve un cambio password, basta che effettui il logout dell'account google sui dispositivi che non utilizzi più (e cancelli i dati di navigazione e cronologia dal browser).

Ah OK adesso ho capito. No, non serve un cambio password, basta che effettui il logout dell'account google sui dispositivi che non utilizzi più (e cancelli i dati di navigazione e cronologia dal browser).

Ok, al momento non risultano dispositivi collegati ad eccezione di quello che uso...
Per la seconda parte il problema è che io non ho più accesso a quei dispositivi, però i miei dati da login automatico sono li (tipo l'app Chrome o firefox di un pc fisso)... Devo fare il cambio psw no?

mi sembra ci fosse un opzione come esiste su alcune piattaforme, disconnetti da tutti i dispositivi

devo verificare se effettivamente esiste

comunque il cambio password va fatto

Per la seconda parte il problema è che io non ho più accesso a quei dispositivi, però i miei dati da login automatico sono li (tipo l'app Chrome o firefox di un pc fisso)... Devo fare il cambio psw no?

beh si, se non hai più accesso a quei dispositivi il cambio password è praticamente obbligatorio.

Capito vi ringrazio, avevo il dubbio che se cambiando password si sarebbe aggiornata anche su altri dispositivi o app (tipo prime video, amazon ecc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro