Switch Ace Attorney Investigations Collections | Capcom | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 7. Non credo proprio DGS3. Sia per vendite, sia perché un DSG3 o lo fa Takumi o non lo fa nessuno, e non per forza lui farà il 7, purtroppo, che può essere fatto da altri, come i precedenti.
E 7 era anche nel leak, il problema è che è DGS quello che ha una promessa in sospeso :spiaze:

In questa collection hanno messo la possibilità di passare in qualsiasi momento alla grafica originale. Dite che la inseriranno anche nelle vecchie collection? No, vero? :asd:

E 7 era anche nel leak, il problema è che è DGS quello che ha una promessa in sospeso :spiaze:
Leak che però era pieno di inesattezze insieme a cose vere, quindi ci andrei cauto con poi uno Yamazaki scappato.

Probabile che il 7 ci sia a prescindere dai leak, anche se sembra più stiano mungendo la serie che non volerne fare qualcosa di nuovo.

Sempre e solo in inglrse?
Purtroppo si.
Per la mancata traduzione io devo ancora giocare The Great Ace Attorney 2... quest'anno però ho finito il primo.
Bisogna vederli come un allenamento al proprio inglese, perché le storie meritano davvero di essere vissute.

Questa estate in Giappone spero di trovare queste collection di Phoenix a prezzo interessante, da tenere incellofanate per collezione.

Peccato non localizzino, grande serie fin dalla notte dei tempi (nintendo ds se ricordo bene).

Giocati i primi minuti della demo. L'inglese è facile e scorrevole da leggere, pensavo peggio. Almeno per ora.
Per dire, ho fatto più fatica nel primo The Great Ace Attorney, specie nel secondo, quarto e quinto capitolo, in cui ci sono due personaggi che usano uno slang molto più difficile da leggere.

Ultima modifica:
Ma quello dove c'è il caso ambientato nell'aereo è Investigations 1 ricordo bene?

Lo abbandonai anche a causa della lingua, ma c'è da dire che adesso è migliorato parecchio il mio livello di inglese... poi con smartphone a portata di mano si riesce a trovare anche rapidamente qualche parola che non si conosce...

Si mi sa gli darò un altra chance amo troppo la serie :sisi:

Intanto dopo scarico la demo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro