Switch Ace Combat 7: Skies Unknown - Deluxe Edition | Disponibile

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,133
Ace-Combat-7-Skies-Unknown-Deluxe-Edition.jpg

Sviluppatori: Project Aces
Editore: Bandai Namco
Genere: Simulazione
Giocatori: 2-8 (online)
Prezzo: 60€
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo

Sito Ufficiale: Clicca

• Gioco base
  • Scaricabili tre modelli di aereo: ADF-11F Raven” - " ADF-01 FALKEN” - " ADFX-01 Morgan Set”
  • Tre missioni in solitaria: "Unexpected Visitor” - "Anchorhead Raid” - "Ten Million Relief Plan"
  • Modalità lettore musicale
  • Aerei utilizzabili: "F-104C -Avril"- "F-4E Phantom II"
  • Tre decorazioni per aerei delle serie precedenti
  • 8 emblemi dei capitoli precedenti

Video

giffomco.gif

Ennesimo gioco che girerà da schifo, visto quanto è veloce e frenetico.
Lasciate morire questa console in pace, è accanimento terapeutico

:predicatore:
Post automatically merged:

Ace combat é una delle mie serie preferite!
Non mi faccio troppe illusioni (vorrei vedere le parti nelle zone di città) Però sembra una buona conversione!
Magari!

Ennesimo gioco che girerà da schifo, visto quanto è veloce e frenetico.
Lasciate morire questa console in pace, è accanimento terapeutico

In realtà è proprio l'opposto :asd:
Non lasciatevi influenzare troppo dai port come Hogwards o MK11, logico che fanno più rumore (perchè la retorica del gira da schifo fa più news) ma ad esempio questo e Prince of Persia dimostrano che Switch, anche con i third, sa ancora dire qualche cosa :ahsisi:

In realtà è proprio l'opposto :asd:
Non lasciatevi influenzare troppo dai port come Hogwards o MK11, logico che fanno più rumore (perchè la retorica del gira da schifo fa più news) ma ad esempio questo e Prince of Persia dimostrano che Switch, anche con i third, sa ancora dire qualche cosa :ahsisi:

Però non so se hai mai giocato l'originale, ha un cielo ultra dettagliato, con nuvole volumetriche e tantissimi effetti meteorologici, il tutto ovviamente velocissimo e pienissimo di roba a schermo.
Per girare in maniera decente va segato veramente tanto. È vero che non tutti sono capre come chi ha curato Batman (HL non credo ci sperasse nessuno), ma sono curioso di sapere a che compromessi bisognerà scendere per mantenere una esperienza dignitosa. Credo ad esempio sia scontato che verrà tagliato a 30 fps

Però non so se hai mai giocato l'originale, ha un cielo ultra dettagliato, con nuvole volumetriche e tantissimi effetti meteorologici, il tutto ovviamente velocissimo e pienissimo di roba a schermo.
Per girare in maniera decente va segato veramente tanto. È vero che non tutti sono capre come chi ha curato Batman (HL non credo ci sperasse nessuno), ma sono curioso di sapere a che compromessi bisognerà scendere per mantenere una esperienza dignitosa. Credo ad esempio sia scontato che verrà tagliato a 30 fps
Beh hai visto il video? Comunque si, girerà a 30fps, ma non sembra una esperienza compromessa.

Beh hai visto il video? Comunque si, girerà a 30fps, ma non sembra una esperienza compromessa.
Il video dice tutto e niente. Bisogna vedere come funziona nelle parti veramente toste come dentro le tempeste o quando ci sono letteralmente centinaia di droni a schermo.
Anche il fatto che vada a 30 fps la influenza si l'esperienza, visto quanto è veloce e frenetico il gioco originale

Do ragione a Velvet, se seghi il comparto tecnico in un ace combat seghi mezzo gioco :asd: ok rimane il gameplay, ma gli ace combat presumo li giochi chi ama l'aviazione militare, e metà della goduria sta nel guardarti il velivolo di turno a 360 gradi mentre stai tra le nuvole, in una tempesta, al tramonto e quant'altro.
Oltretutto sto gioco te lo tirano dietro, quantomeno su PC, dove si trova a 8€ un giorno si e l'altro pure, senza scomodare i siti di Key :asd:

Comunque saga che ho sempre amato, il 2 e soprattutto il 3(titolo veramente ambizioso ai tempi imho)li ho consumati su psx, passato a PS2 non so quanto ho giocato a quello con i razgriz, ma veramente veramente tante ore.
Poi ho provato assault Horizon ed ho abbandonato la saga, cazzo se faceva pena quello là :asd:

prime review, capolavoro di porting e da un interview ci hanno lavorato dal 2022 ! non riuscivano a farlo girare sopratutto con tutti glie effetti weather ma hanno trovato un modo per farlo girare senza togliere niente degli effetti tempo (pioggia,nuvole ,condensa etc..) a parte un po di risoluzione ed alcuni effetti del terreno in meno siamo quasi simili sopratutto su portatile non noti differente, gira a 30 fps ma gira abbastanza bene tutto il tempo

prime review, capolavoro di porting e da un interview ci hanno lavorato dal 2022 ! non riuscivano a farlo girare sopratutto con tutti glie effetti weather ma hanno trovato un modo per farlo girare senza togliere niente degli effetti tempo (pioggia,nuvole ,condensa etc..) a parte un po di risoluzione ed alcuni effetti del terreno in meno siamo quasi simili sopratutto su portatile non noti differente, gira a 30 fps ma gira abbastanza bene tutto il tempo

Grande!
Però aspetto anche la recensione su spazio games
Sembra veramente ottimo

Sto aspettando con trepidazione da due giorni una recensione dei siti nostrani ma ancora niente :paura:
Mi sa che lo prendo e via
Non so quanto riesco ad aspettare ancora :paura:

Sembra sia stato fatto un ottimo lavoro
Però strano che non ci sia ancora nessuna recensione su spazio gsmes o altri siti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro