PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È un simulatore di volo molto realistico per PC: c'è il carburante, fisica realitica, missili contati... anche le distanze di ingaggio sono realistiche, quindi in BVR ci si spara anche a centinaia di chilometri di distanza.
ho un pc di 10 anni fa.... :D quindi niente

Ho letto l'anteprima di un sito concorrente e c'è scritto chiaramente che il gioco ha il multiplayer e per sbloccare tutti i potenziamenti degli aerei sarà necessario giocare partite online, questo fa pensare che probabilmente la storia non sarà lunga, però dovrebbe essere raccontata bene attraverso un dualismo di storia in game e storia tramite video dopo una missione.

Il provato a cui ti riferisci comunque è impreciso: i crediti si guadagnano anche giocando in singolo, come ogni capitolo della serie (il grinding per il Falken lo ricordo ancora).

Io non mi aspetterei chissà che corposità dall'online, anche perché a un mese dall'uscita ancora non ci hanno fatto vedere nulla, sarà quindi secondo me una modalità poco più che accessoria; lieto di essere smentito dai fatti, comunque.

Scrin ha detto:

A-10 Thunderbolt.
Pure se ha la sua età fa sempre la sua porca figura.
Il provato a cui ti riferisci comunque è impreciso: i crediti si guadagnano anche giocando in singolo, come ogni capitolo della serie (il grinding per il Falken lo ricordo ancora).
Io non mi aspetterei chissà che corposità dall'online, anche perché a un mese dall'uscita ancora non ci hanno fatto vedere nulla, sarà quindi secondo me una modalità poco più che accessoria; lieto di essere smentito dai fatti, comunque.
No ma nelle varie anteprime si intuisce che i crediti si hanno anche offline. Per quanto riguarda l'online a me andrebbe benissimo anche se mettessero le stesse modalità che c'erano nella versione free to play sulla 3.

No ma nelle varie anteprime si intuisce che i crediti si hanno anche offline. Per quanto riguarda l'online a me andrebbe benissimo anche se mettessero le stesse modalità che c'erano nella versione free to play sulla 3.
Mmh, non sarebbe male ma ne dubito, essendo quello praticamente un MMO (e non ebbe nemmeno tutto questo successo mi pare).

Quindi é confermato che la campagna single player dura 3-4 ore? Sta bene li, manco a 20 euro

Kyra Keyser ha detto:
Quindi é confermato che la campagna single player dura 3-4 ore? Sta bene li, manco a 20 euro
Ma è possibile avere la fonte che dice questo? Se no si sta parlando del nulla.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La fonte è un'intervista a Kono di un anno fa, che fa riferimento solo alla campagna, escludendo le missioni VR.

https://wccftech.com/ace-combat-7-hands-on-interview/

Tuttavia, recentemente gli sviluppatori di Project Aces hanno dichiarato che la durata può variare da 10 ore andando dritti al punto alle 50, per chi vuole completare tutto.

https://gamingbolt.com/ace-combat-7-skies-unknown-can-be-50-hours-long-for-completionists

Sinceramente, ho scelto di non farmici seghe mentali.
Mi sta venendo il dubbio che con la traduzione 4 o 5 ore di filmati sono diventate le ore di gioco effettive.

Ultima modifica da un moderatore:
kigeki ha detto:
Mi sta venendo il dubbio che con la traduzione 4 o 5 ore di filmati sono diventate le ore di gioco effettive.
Ma secondo me le 4-5 ore si riferiscono a quelle delle missioni vr. Nelle anteprime dicono che le missioni vr dureranno queste ore, possibile che abbiano la stessa durata (esclusi i filmati).

Si dovrebbe andare a ripescare l'intervista in giapponese, ma credo sia difficile se non si ha dimestichezza con la lingua.

Ma comunque io un Ace Combat non l'ho mai lasciato dopo aver finito la campagna, anzi, il vero gioco per me è sempre venuto dopo con la possibilità di selezionare le missioni, rigiocarle per ottenere S e qualche velivolo particolarmente ostico sa sbloccare, per il quale poi si deve grindare per ottenere i soldi per comprarlo (il già citato Falken di AC5, dopo il quale c'era l'ancor più difficile da sbloccare X-02).

F-14 Tomcat.

La cura per i dettagli: caccia imbarcato, a differenza di quelli mostrati fino a ora, quindi il video parte con lui che decolla da una portaerei.

Più guardo questi video più ci voglio giocare.

Nel video sopra vengono spiegate, con tanto di foto e video, varie modalità del multiplayer. Ci sarà una modalità tutti contro tutti chiamata battle royale, da 2 a 8 giocari. In questa versione erano disponibili 5 mappe. La storia principale dovrebbe essere di 20 missioni.

Nel video sopra vengono spiegate, con tanto di foto e video, varie modalità del multiplayer. Ci sarà una modalità tutti contro tutti chiamata battle royale, da 2 a 8 giocari. In questa versione erano disponibili 5 mappe. La storia principale dovrebbe essere di 20 missioni.
Ho visto, sinceramente conferma la mia sensazione: online poco più che accessorio e non vale la pena prendere AC7 per quello nella speranza che allunghi di molto la durata; due modalità sono tristi proprio poi, così come solo otto giocatori. Decisamente si tratta di un contentino.

MiG-29 Fulcrum

Sinceramente non mi è mai piaciuto, in nessun AC.

F-35C

Ahia, l'F-35C è la versione imbarcata... inoltre non piazzerei gli Aim-9 sotto le ali ma nelle stive interne per non compromettere lo stealth.

Collector's prenotata, costa un rene  :sad2:

È passata in sordina a quanto pare, essendo disponibile praticamente ovunque a distanza di poche settimane dal D1. Spiace dirlo ma sto gioco non se lo caga nessuno, anche le 11 pagine di topic non mentono al riguardo  :asd:

Collector's prenotata, costa un rene  :sad2:

È passata in sordina a quanto pare, essendo disponibile praticamente ovunque a distanza di poche settimane dal D1. Spiace dirlo ma sto gioco non se lo caga nessuno, anche le 11 pagine di topic non mentono al riguardo  :asd:
Almeno ci siamo noi irriducibili. :dsax:

Su Amazon comunque non è disponibile, almeno lì l'hanno finita. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro