Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,601
Che tristezza sto topic...a una manciata di giorni dal D1 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scarta KH3 per il momento....questo è il Metal Gear Solid dei cieli :sad2:Io l'hype ce l'ho, il problema è che uscire nello stesso mese di KH3 e RE2 non è facile per nessuno a parte i big assoluti![]()
Tra concorrenza spietata e il fatto che abbiano detto che la campagna è brevissima, saltare il d1 e il prezzo pieno è quasi obbligatorio per quel che mi riguarda, però lo prenderò sicuramente quando cala.
Secondo le ultime interviste si parla di più di 10 ore andando dritti e 50 per i completisti.Tra concorrenza spietata e il fatto che abbiano detto che la campagna è brevissima, saltare il d1 e il prezzo pieno è quasi obbligatorio per quel che mi riguarda, però lo prenderò sicuramente quando cala.
10 ore di campagna mi sembra ottima sinceramente, considerando appunto che poi parliamo di un titolo estremamente rigiocabile e che richiede molte più ore per essere completato al 100%.Secondo le ultime interviste si parla di più di 10 ore andando dritti e 50 per i completisti.
Comunque non vorrei dire, ma ho giocato recentemente, per la prima volta, al tanto blasonato Distant Thunder a difficoltà massima; alla fine il save mi segna 3 ore.
All'epoca ci facevamo meno seghe mentali.
Si sa che è una campagna a parte, con una durata dalle 3 alle 5 ore.10 ore di campagna mi sembra ottima sinceramente, considerando appunto che poi parliamo di un titolo estremamente rigiocabile e che richiede molte più ore per essere completato al 100%.
Personalmente aspetto notizie anche per quanto riguarda il supporto al VR, fondamentale per me ed uno dei motivi che potrebbe spingermi ad andare di D1
Secondo me sono pochine 10 ore, speravo almeno in 30.. potendo prenderlo a 52€ lo prenderò sicuramente, ma speravo in qualcosa di molto più grande. Il multiplayer almeno si sa se merita?10 ore di campagna mi sembra ottima sinceramente, considerando appunto che poi parliamo di un titolo estremamente rigiocabile e che richiede molte più ore per essere completato al 100%.
Personalmente aspetto notizie anche per quanto riguarda il supporto al VR, fondamentale per me ed uno dei motivi che potrebbe spingermi ad andare di D1
Non è un gioco di ruolo o un sandbox che dura 30 ore con bivi e scelte multiple, è un arcade vecchio stampo dove finita la storia si rigioca per sbloccare tutti gli altri aerei, che sicuramente non ce la si fa a sbloccare in un'unica run.Secondo me sono pochine 10 ore, speravo almeno in 30.. potendo prenderlo a 52€ lo prenderò sicuramente, ma speravo in qualcosa di molto più grande. Il multiplayer almeno si sa se merita?
Sisi, ho giocato:Non è un gioco di ruolo o un sandbox che dura 30 ore con bivi e scelte multiple, è un arcade vecchio stampo dove finita la storia si rigioca per sbloccare tutti gli altri aerei, che sicuramente non ce la si fa a sbloccare in un'unica run.
Il multiplayer ci sarà ma quasi certamente è qualcosa di accessorio.
Hai mai giocato un Ace Combat prima? Perché forse ti aspetti qualcosa che non è.
Lo mettono gratuito sullo store??Io AC7 lo prendo al D1 perché se si ha voglia di un gioco di aerei single player su Ps4 o prendi questo o prendi questo (a meno che non mi sia perso qualche gioco).
Poi se davvero dovesse durare 10 ore si parlerebbe di uno dei capitoli più longevi insieme al 6 ed al 5. Inoltre la longevità della singola run è ininfluente dato che AC si basa sul prendere tutti gli aerei, le medaglie, le skin ecc.
E poi su Ps4 danno anche AC 5 che è uno dei capitoli più belli imho dopo il 3 jap. Comunque il 5 dovrebbe anche lui arrivare ad un 10 ore di campagna.
No come bonus preorder del 7 danno digitale il 5.Lo mettono gratuito sullo store??
Fantastico! lo danno anche preordinando da amazonNo come bonus preorder del 7 danno digitale il 5.
Secondo le ultime interviste si parla di più di 10 ore andando dritti e 50 per i completisti.
Comunque non vorrei dire, ma ho giocato recentemente, per la prima volta, al tanto blasonato Distant Thunder a difficoltà massima; alla fine il save mi ha segnato poco più di 3 ore.
All'epoca ci facevamo meno seghe mentali.
Si era arrivati a parlare di 3-4 ore (l'avrei preso col cacchio), a dar retta ai forum si leggono tante di quelle panzaneBene, ricordo che fino a neanche troppo tempo fa si parlava di 5 orette all'incirca. Certo che 10 andando dritti e addirittura 50 per i completisti mi vien da pensare che l'80% della campagna sia roba secondaria![]()
Il tre in versione giapponese od occidentale? La versione occidentale è praticamente un altro gioco.Sisi, ho giocato:
- Ace Combat 3 su ps1
- Ace Combat: Squadron Leader (che ho amato)
Li ricordavo più lunghi, oppure (cosa probabile) avendoli giocati da piccolo ho ricordi distorti sulla longevità![]()
Non esistono missioni secondarie e principale, per "completismo" si intendo voler sbloccare tutti gli aerei, tutte le skin, le armi ecc.Bene, ricordo che fino a neanche troppo tempo fa si parlava di 5 orette all'incirca. Certo che 10 andando dritti e addirittura 50 per i completisti mi vien da pensare che l'80% della campagna sia roba secondaria![]()
Le rispettive interviste sono state rilasciate nei mesi (e anni) addietro, non sono una cosa dell'ultima ora.Mi sa che aspetterò direttamente le opinioni di chi lo prende al lancio, giusto per non avere più dubbi sulla longevità, a sentire tizio e caio che sparano longevità così diverse prima del lancio mi fido poco.