PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le rispettive interviste sono state rilasciate nei mesi (e anni) addietro, non sono una cosa dell'ultima ora.
Altro buon motivo per aspettare e sapere l'effettiva longevità, non si può fare completamente affidamento a dichiarazioni vecchie di mesi o addirittura anni.

Tanto lo sappiamo che gli AC durano poco in media, ma non vorrei durasse veramente uno sputo, e pure se la voglia di giocarlo è tanta, esce pur sempre a prezzo pieno e non vorrei mi durasse due giorni un gioco da 70€ :dsax:

Altro buon motivo per aspettare e sapere l'effettiva longevità, non si può fare completamente affidamento a dichiarazioni vecchie di mesi o addirittura anni.

Tanto lo sappiamo che gli AC durano poco in media, ma non vorrei durasse veramente uno sputo, e pure se la voglia di giocarlo è tanta, esce pur sempre a prezzo pieno e non vorrei mi durasse due giorni un gioco da 70€ :dsax:
Pensa due giorni per uno da 170....è quello che succederà a me :asd:

Quello che non capisco è perché un tempo compravamo gli AC, e i giochi in generale, a prezzo pieno senza preoccuparci della durata. Io lo sto aspettando da troppo, e anche se dovesse durare tre ore basta che abbia una trama all'altezza e sarò soddisfatto.

Quello che non capisco è perché un tempo compravamo gli AC, e i giochi in generale, a prezzo pieno senza preoccuparci della durata. Io lo sto aspettando da troppo, e anche se dovesse durare tre ore basta che abbia una trama all'altezza e sarò soddisfatto.
Perchè negli anni '90 non c'era sta gran moda delle reviews. Oltretutto gli Ace Combat sulla prima PS e pure oltre, come tutti i restanti giochi, ai più non costavano queste cifre. "Compravano" e basta, il prezzo pieno valeva per pochi.

Ora con internet gli è d'obbligo analizzare pelo per pelo, consci del fatto che 70 euro non sono 10.000 lire.

Tra questo, Onimusha, KH 3 e Re2, Tales Of Vesperia, mese eccezionale :sisi:  

A parte che 140.000 lire per un AC mai spesi in vita mia :rickds:

I tempi son cambiati, se devo investire 70€ del mio stipendio cerco di investirli su qualcosa che mi duri il più possibile, oltre al fatto che deve piacermi molto. Poi ripeto, sono titubante per più aspetti, questi non fanno uscire un AC da una vita, non è un acquisto a colpo sicuro dove sai che vai a comprare un giocone eccezionale come potrebbe esserlo un Resident Evil 2.

Ovvio che per le tua priorità se aspetti molto sto gioco, fai benissimo a prenderlo al lancio. Io preferisco aspettare un pricecut e di leggere le impressioni di chi lo gioca.

Ci può stare per carità, ognuno ha le sue priorità ed è giusto che sia così. 

Per quanto riguarda il discorso dei 70€ al day one, io non ho mai speso così tanto per un gioco, al massimo massimo in un paio di casi 60€ ma in genere mai più di 50€; internet offre molte alternative interessanti per evitare di svenarsi a ogni gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
70/60 cambia poco, pure io non spendo 70€ da un bel pezzo, RE2 addirittura lo pagherò 10€ avendo venduto un paio di giochi da gs per dire, avrei potuto spostare la prenotazione di RE su AC, ma subentra il discorso che ho fatto prima  :sisi:

Troppo curioso di vedere a quanto i privati venderanno la collector's tra un paio d'anni, se tutto va bene rivendo il modellino a 3 piotte :sard:

Consideriamo sempre che alle 10 ore di campagna va aggiunto sia l'online, che AC5. Io spero tanto che mi duri fino all'uscita di KH3, renderà gli ultimi giorni di attesa meno snervanti  :morristend:

Consideriamo sempre che alle 10 ore di campagna va aggiunto sia l'online, che AC5. Io spero tanto che mi duri fino all'uscita di KH3, renderà gli ultimi giorni di attesa meno snervanti  :morristend:
E le ore per sbloccare il super aereo finale? Non si gioca un AC senza sbloccare il super aereo finale. :morris:

Tra l'altro ancora non si sa quale sarà, e forse è meglio così.

2 ore fa, manuel99 ha scritto:

Questi ultimi trailer li stanno facendo molto più spettacolari dei primi, dove si avevano pure scorci di trama (a volte forse pure troppo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro