PS5 Ace Combat 8: Wings of Theve | 2 Ottobre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
E niente la recensione di skillup mi ha gasato a bestia, aggiungo ai titoli da recuperare in futuro :facepalm:

Si comincia! Fatte prime missioni...bellissimo
cf409cbfaa7a8887592ff80f4c9570f0.jpg

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Ma il protagonista è muto? Ci stai giocando su base o Pro e come gira?

Ma il protagonista è muto? Ci stai giocando su base o Pro e come gira?
Si non parla, ma sente nella testa la voce del vecchio pilota che muore subito all inizio, quindi è praticamente lui che fa il narratore..gioco su pro in performance, e gira molto bene, e grazie al pssr la risoluzione è ottima

Si non parla, ma sente nella testa la voce del vecchio pilota che muore subito all inizio, quindi è praticamente lui che fa il narratore..gioco su pro in performance, e gira molto bene, e grazie al pssr la risoluzione è ottima

A parte lo spoiler (a me personalmente non tange giusto perché ho visto l'opening cinematic trailer), grazie mille. Quindi in performance sono 60 stabili?

Quale spoiler, è praticamente nel primo filmato appena si avvia il gioco

Sì, chiaramente non un grande spoiler, tranquillo, ma io penso anche alla gente che ci vuole arrivare totalmente blind. :asd: Comunque dicendo che gira molto bene in performance intendevi 60 FPS stabili?

Sì, chiaramente non un grande spoiler, tranquillo, ma io penso anche alla gente che ci vuole arrivare totalmente blind. :asd: Comunque dicendo che gira molto bene in performance intendevi 60 FPS stabili?
Si sono stabili...non capisco però perchè non ci sia la vibrazione con il dualsense edge, mentre col dualsense normale si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro