PS5 Ace Combat 8: Wings of Theve | 2 Ottobre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Adesso mi guardo tutto :ohyess:
[automerge]1780582870[/automerge]
Ok è decisamente una bomba! È la naturale evoluzione di AC7, hanno preso uno dei migliori AC di sempre e lo hanno potenziato. Graficamente è splendido, quando ben ottimizzato l’UE5 è tanta roba. Speriamo che anche la storia sia all’altezza.

Altra cosa che vorrei aggiungessero è qualche opzione qol in più. Per esempio dopo un tot devo fermarmi e riposare gli occhi perché il movimento di camera che segue l’aereo mi stressa parecchio la vista. Non è Motion sickness, semplicemente stanchezza. Ci fosse un’opzione per lockare la camera senza farla andare costantemente in rolling non sarebbe male.

Per il resto mi sembra un titolo solidissimo, e come al solito anche l’OST sembra fenomenale.

Ultima modifica:
Non tocco un Ace Combat dal 2. Fu il mio primo gioco con la PSX :asd:
Questo sembra tanta roba.

Quanto è bello lui?

Già prenotato retail. Lo prenderò pure DD deluxe. Voglio giocare anche prima. Ormai fanno 1 ace combat a gen

Qualcuno ha capito qualcosa sui bonus preordine della copia fisica? Ho contattato Amazon e il supporto clienti non sapeva nulla. Ho contattato Bandai Namco Italia e non sapevano nulla (mi hanno detto che mi ricontatteranno).

Prima sul sito Bandai Namco c'erano un tot. di siti per il preordine, adesso vedo solo la Deluxe su Gamelife (catena che a quanto ho capito ha in esclusiva la patch di stoffa, a me interesserebbe più capire per AC0).

Si vede chiaramente che con questo ace combat 8 fanno sul serio. Hanno avuto budget maggiore. Si è passati dal cane 2D a questo
Bellissimo il cane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro