PS5 Ace Combat 8: Wings of Theve | 2 Ottobre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno ha capito qualcosa sui bonus preordine della copia fisica? Ho contattato Amazon e il supporto clienti non sapeva nulla. Ho contattato Bandai Namco Italia e non sapevano nulla (mi hanno detto che mi ricontatteranno).

Prima sul sito Bandai Namco c'erano un tot. di siti per il preordine, adesso vedo solo la Deluxe su Gamelife (catena che a quanto ho capito ha in esclusiva la patch di stoffa, a me interesserebbe più capire per AC0).

Bellissimo il cane.
Io penso che o esce il codice all'interno o ti arriva poi una mail con il codice del gioco. Sicuramente Bandai Namco italia ti farà sapere, è grave che non lo sappiano già a 20 giorni dall'uscita.
Io l'ho prenotato in digital. Ha avuto la precedenza su tutto quello che esce questo mese di settembre.

it%27s-peak-its-peak.png

niente da dire in più

IMG-3334.gif

Preordinato proprio ieri,non vedo l'ora di godere fortissimo

Del Belkan War non è uscito nessun trailer ancora vero? Sono curioso di vedere come han fatto la remasterd

Ultima modifica:
Questa volta sembra proprio si siano impegnati al 100%. Speriamo che il multiplayer venga giocato così da far aggiungere nuovi contenuti.

Scusami,come si fa' ad avere belkan War?
bonus preorder,su ps store se vai sulla pagina lo mette tra le aggiunte.Idem se vai sul sito di gamelife per la versione fisica :ahsisi:
Per la fisica non ho ben chiaro se è un codice interno oppure viene fornito da chi lo vende.
Ad esempio su Amazon non lo porta come bonus preordine

bonus preorder,su ps store se vai sulla pagina lo mette tra le aggiunte.Idem se vai sul sito di gamelife per la versione fisica :ahsisi:
Per la fisica non ho ben chiaro se è un codice interno oppure viene fornito da chi lo vende.
Ma invece di metterlo li, potevano fare una collection con tutti classici, sempre le cose a metá

In una anteprima appena letta si parla della possibilità di decidere se risparmiare o no alcuni nemici, ciò dovrebbe influenzare la trama. Non ricordo se nei precedenti c'era qualcosa del genere.

ti ringrazio

In una anteprima appena letta si parla della possibilità di decidere se risparmiare o no alcuni nemici, ciò dovrebbe influenzare la trama. Non ricordo se nei precedenti c'era qualcosa del genere.
in Ace Combat Zero Belkan War c'era una cosa simile ma più che risparmiare i nemici c'era la possibilità di colpire più obiettivi rispetto a quelli designati per la missione.Infatti a fine missiine c'era una valutazione :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro