Domanda Acemagician am08pro

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Reazioni
1,832
Che ne pensate del mini pc acemagician am08pro ? L'ho preso da pochissimo, finora mi ci trovo da Dio anche se devo ben identificare in che tier si trova e che roba ci giri adeguatamente

399€, Ryzen 9 6900hx, Radeon 680m

Eventuali modifiche ecc. da apportare? Cose che dovrei sapere?

L'ho preso perchè mi è sembrato molto carino e conveniente, spero di non aver fatto una boiata :rickds: non avendo pretese della luna ho pensato fosse un buon modo per rompere il ghiaccio nuovamente nel mondo pc, magari in futuro passare poi a roba più heavy

Adoro i mini pc, ma dipende molto dall'uso che ne fai e che ne vuoi fare. Ma soprattutto dallo schermo a cui lo colleghi e ai giochi che vuoi farci girare. Finché non è superiore ad un 1080p da 24'' può andar bene, se vuoi giocare roba leggera (soprattutto indie, retrogame, emulazione e giochi ben ottimizzati), o magari collegandolo ad un monitor portatile con un polliciaggio dai 10'' ai 18''.

Come dicevo in un altro topic, recentemente ho comprato a mio nipote lo Zotac ZBOX Magnus One con i7-10700 e 4060, ho preso a parte un m2 da 1Tb e 16gb di ram (sodimm). Ci ho messo su W11 (che è compatibile) e qualche gioco. Preso su Next a 515€, gran bel giocattolino, ha pure la scheda wifi e bt incorporati :ahsisi: per 650€ totali si entra alla grande nel PC gaming (1080p/1440p)...se ne becco uno con cpu AMD lo prendo al volo e lo piazzo in salotto, così lo collego al tv. Me ne sono proprio innamorato, adoro i mini pc belli compatti con possibilità di aggiornamenti hw in totale comodità (slot gpu/cpu/ssd/ram facilmente accessibili).

Certo, la differenza di prezzo è abbastanza grossa, ma il pc è piuttosto piccolo e la configurazione permette di giocare praticamente a qualsiasi titolo odierno a res e dettagli di tutto rispetto :ahsisi:

Facci un pensierino se vuoi (adesso però sta a 539€). Con PayPal, volendo, puoi pagare in tre rate e direi che ne vale la pena :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro