Cosa c'è di nuovo?

ACF Fiorentina

ufficiale

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Vlahovic, pronto maxi rinnovo con una clausola da 100 milioni via @OneFootball. Leggilo qui:


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13


Quindi alla fine era tutto vero. Sono perplesso.
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,482
Reazioni
365
Medaglie
5
Secondo me poteva aspettare e ambire a ben altro, si sara` fatto i suoi conti.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,953
Reazioni
2,330
Medaglie
9
Il suo passato pisano non si dimentica.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Io vorrei capire perché Gattuso quando ci sono Sarri e Spalletti ancora liberi.
 

cadavez

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
27 Lug 2018
Messaggi
204
Reazioni
61
Medaglie
3
Io vorrei capire perché Gattuso quando ci sono Sarri e Spalletti ancora liberi.
E' quello che mi chiedo pure io, ma dopo anni di schifo è normale che allenatori così non ci vengono a Firenze :asd:
Non lo so, Gattuso non mi ispira per niente ma quello che conterà soprattutto sarà il mercato, e con Pradè (semi) confermato partiamo già male.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
E' quello che mi chiedo pure io, ma dopo anni di schifo è normale che allenatori così non ci vengono a Firenze :asd:
Non lo so, Gattuso non mi ispira per niente ma quello che conterà soprattutto sarà il mercato, e con Pradè (semi) confermato partiamo già male.
Io non ho ben capito che intenzioni ha la vostra (?) proprietà, se vogliono investire ancora (ed in quel caso puoi prendere uno di quei due) o se sono convinti di aver preso dei fenomeni e che il problema fosse solo l'allenatore.
Che poi, per carità, secondo me alcuni acquisti valgono più di quanto han dimostrato però ce ne sono altri su cui dovrebbero farsi più di una domanda (tipo i vari pensionati).
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Appena escono le quote, vado a giocarmi la viola retrocessa :azz::pff:
 

cadavez

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
27 Lug 2018
Messaggi
204
Reazioni
61
Medaglie
3
Io non ho ben capito che intenzioni ha la vostra (?) proprietà, se vogliono investire ancora (ed in quel caso puoi prendere uno di quei due) o se sono convinti di aver preso dei fenomeni e che il problema fosse solo l'allenatore.
Che poi, per carità, secondo me alcuni acquisti valgono più di quanto han dimostrato però ce ne sono altri su cui dovrebbero farsi più di una domanda (tipo i vari pensionati).
Per ora si sono confermati dei clown, Commisso voleva pure tenere il cappellino :asd:
Chiariamoci, Gattuso non fa schifo e non è bollito come Prandelli o Iachini però io non lo vedo come l'uomo che fa scaldare la piazza dopo anni di sofferenze, come
invece poteva essere un Sarri. Immagino e spero avrà avuto delle garanzie sul mercato, non penso venga a fare figure dimmerda e rovinarsi la carriera.
Come dicevo prima molto lo farà il mercato perchè questa squadra è quasi tutta da rifare, quindi solo così capiremo le vere intenzioni di questa società :hmm:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,772
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Vorrei capire quali saranno gli obiettivi della fiorentina, perché io a gattuso non affiderei né una squadra con l'obiettivo scudetto, né una squadra con l'obiettivo champions league, né a una squadra con l'obiettivo salvezza. Questo perché non lo ritengo in grado di raggiungere, neanche con la squadra adeguata obiettivi importanti di grande pressione
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Sui social i tifosi viola si stanno masturbando. Mamma mia cosa vi aspetta.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,772
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Sui social i tifosi viola si stanno masturbando. Mamma mia cosa vi aspetta.
Gattuso è mediocrissimo, ma questi poveretti negli anni di commisso si sono dovuti beccare montella, iachini e prandelli
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,999
Reazioni
1,117
Medaglie
3
Spero che gattuso possa fare bene. Non sarà guardiola, ma secondo me si becca più merda di quella che merita
 

cadavez

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
27 Lug 2018
Messaggi
204
Reazioni
61
Medaglie
3
Oddio ma che fine ha fatto Montella? :asd:
Si rumoreggiava potesse andare al Sassuolo, mi auguro possa riprendersi perchè non capisco ancora cosa gli sia successo post 2015 quando si fece esonerare dai DV; è entrato in un tunnel senza uscita :facepalm2:
 
Top