Cosa c'è di nuovo?

ACF Fiorentina

ufficiale

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,284
Reazioni
3,200
Medaglie
16
fiorentina vicina ad isco :campione:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,939
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Isco a un passo

A questo punto mi pare abbastanza chiaro che Vlahovic è già venduto, non mi spiego in altro modo questa campagna acquisti fuori di testa
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,284
Reazioni
3,200
Medaglie
16
Isco a un passo

A questo punto mi pare abbastanza chiaro che Vlahovic è già venduto, non mi spiego in altro modo questa campagna acquisti fuori di testa

o magari sono colpi fatti proprio per convincere vlahovic a restare :hmm:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,721
Reazioni
1,716
Medaglie
7
Vlahovic non rimane, ma é cosa per giugno, probabilmente rinforzano la squadra per ottenere il massimo in questa stagione consci del fatto che a giugno hanno un assegno in tasca...che siano i 70 richiesti o 40 comprano le spese che diverranno effettive a giugno

Alla fine dei conti tolto ikone piatek é in diritto di riscatto alla fine hanno tirato fuori 15 mln veri

Isco non arriva, hai 8 centrocampisti, torreira, pulgar centrali, interni Bonaventura, Castrovill, maleh, Duncan e due esuberi che cercheranno di cedere, Benassi e Amrabat, quindi il madrileno é più roba da stampa che altro.

Come dice Prade il mercato in entrata é chiuso...anche se il mercato é folle e magari staranno con le orecchie tese, ma alla fine è arrivato quel che serviva, il quinto esterno e il vice vlahovic, non hai la necessità di muoverti oltre
 
Ultima modifica:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Isco a un passo

A questo punto mi pare abbastanza chiaro che Vlahovic è già venduto, non mi spiego in altro modo questa campagna acquisti fuori di testa
Il problema di Isco è lo stipendio, poichè il cartellino costa meno di 20 ml ad oggi.
Post unito automaticamente:

Piatek lo prendi a 15 ml, max 20.
Con o 40 ml che devono arrivare da Chiesa sei già in pari senza aver ancora venduto il serbo.
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Piatek a quelle cifre è ridicolo, pensando che uno come Immobile fu pagato meno e oggi vale comunque più di Piatek nonostante l'età...

Speriamo che Comisso non abbia predicato bebe per razzolare male, perché se prima fa la morale alla Juventus e all'Inter perché piene di debiti e poi manda in bancarotta la Fiorentina stile Cecchi Gori, beh, sarebbe pure lui da prendere a pedate e rispedirlo in America insieme ai Friedkin così da fare compagnia a Pallotta
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,282
Reazioni
7,070
Medaglie
13
Piatek a quelle cifre è ridicolo, pensando che uno come Immobile fu pagato meno e oggi vale comunque più di Piatek nonostante l'età...

Speriamo che Comisso non abbia predicato bebe per razzolare male, perché se prima fa la morale alla Juventus e all'Inter perché piene di debiti e poi manda in bancarotta la Fiorentina stile Cecchi Gori, beh, sarebbe pure lui da prendere a pedate e rispedirlo in America insieme ai Friedkin così da fare compagnia a Pallotta
Però in questi 5 anni e mezzo è cambiato il mondo, anche il Dortmund stesso lo aveva pagato relativamente poco se pensiamo alle cifre attuali. Che poi è sempre un prestito con diritto, si rivelasse il pacco degli ultimi mesi milanisti possono tranquillamente rispedirlo indietro.
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Infatti il prestito con diritto di riscatto è una buona soluzione, a meno di non chiamarsi Igli Tare e comprare pacchi tipo Muriqi in maniera definitiva e poi non trovare nessuna squadra disposta a farsi carico del bidone...
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,284
Reazioni
3,200
Medaglie
16
che scoppola :asd:

cosi vi stacchiamo per il 5º posto :chris:
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
BANG BANG BANG è tornatooooooooo
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Top