U
Utente cancellato 115614
BANG BANG BANG
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Isco a un passo
A questo punto mi pare abbastanza chiaro che Vlahovic è già venduto, non mi spiego in altro modo questa campagna acquisti fuori di testa
Il problema di Isco è lo stipendio, poichè il cartellino costa meno di 20 ml ad oggi.Isco a un passo
A questo punto mi pare abbastanza chiaro che Vlahovic è già venduto, non mi spiego in altro modo questa campagna acquisti fuori di testa
Però in questi 5 anni e mezzo è cambiato il mondo, anche il Dortmund stesso lo aveva pagato relativamente poco se pensiamo alle cifre attuali. Che poi è sempre un prestito con diritto, si rivelasse il pacco degli ultimi mesi milanisti possono tranquillamente rispedirlo indietro.Piatek a quelle cifre è ridicolo, pensando che uno come Immobile fu pagato meno e oggi vale comunque più di Piatek nonostante l'età...
Speriamo che Comisso non abbia predicato bebe per razzolare male, perché se prima fa la morale alla Juventus e all'Inter perché piene di debiti e poi manda in bancarotta la Fiorentina stile Cecchi Gori, beh, sarebbe pure lui da prendere a pedate e rispedirlo in America insieme ai Friedkin così da fare compagnia a Pallotta
Adesso conto chi giocate?BANG BANG BANG è tornatooooooooo
Eh, sarà durissima per voiAtalanta![]()
Ma lui è interista.Adesso conto chi giocate?
Mah, io tifo Milan, però ok![]()
mettetevi d'accordo però.Ma lui è interista.
Sono due utenti diversi eh.mettetevi d'accordo però.![]()