Cosa c'è di nuovo?

ACF Fiorentina

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,932
Reazioni
8,125
Medaglie
10
E così no però cazzo
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,350
Reazioni
7,122
Medaglie
13
Ma come si fa a giocare con la difesa così all'ultimo minuto, minchia...
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,997
Reazioni
2,339
Medaglie
9
Comunque io tanta gente a Firenze non la voglio più vedere. A partire da Commisso.

Che nessuno provi a dire che alle finali bisogna arrivarci, che abbiamo rischiato di prendere imbarcare dal Lech e dal Basilea. E in coppa Italia abbiamo pescato la Cremonese.
È stata la ennesima stagione fallimentare da quando c'è Commisso, con la differenza he abbiamo avuto culo.
Mi sto sempre più disinnamorando, a partire dai pagliacci che indossano questa maglia


Mamma mia che furto.

Ma furto di cosa? Hanno fatto la loro partita lasciando possesso sterile per 90 minuti. Bravi loro, scarsi noi, come sempre da quando c'è quel pagliaccio alla presidenza
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Comunque io tanta gente a Firenze non la voglio più vedere. A partire da Commisso.

Che nessuno provi a dire che alle finali bisogna arrivarci, che abbiamo rischiato di prendere imbarcare dal Lech e dal Basilea. E in coppa Italia abbiamo pescato la Cremonese.
È stata la ennesima stagione fallimentare da quando c'è Commisso, con la differenza he abbiamo avuto culo.
Mi sto sempre più disinnamorando, a partire dai pagliacci che indossano questa maglia
Con un altro allenatore questa squadra volerebbe. Per me Italiano un miracolato del cazzo
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,997
Reazioni
2,339
Medaglie
9
Con un altro allenatore questa squadra volerebbe. Per me Italiano un miracolato del cazzo
Che colpa ha italiano se come centrali ha Igor e Quarta?
Che colpa ha Italiano se Gonzalez fa una partita da fenomeno e dieci da storpio?
Che colpa ha italiano se come punte ha due cadaveri?

Le colpe qua le ha solo una persona, che da quando è a Firenze chiacchera, chiacchera, ma tutto quello che ha fatto è stato venderci i nostri migliori giocatori alla Juventus.

Sono contento che vada al Napoli Vincenzo, così potrà togliersi qualche soddisfazione con una squadra vera, si merita di più di questo scempio
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,350
Reazioni
7,122
Medaglie
13
Con un altro allenatore questa squadra volerebbe. Per me Italiano un miracolato del cazzo
Italiano è un talebano ma la squadra è riempita da un numero di pacchi assurdo per i quali son stati anche spesi diversi soldi.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Oddio, davanti ci sono giocatori che non segnerebbero manco a porta vuota tra un po', qualunque allenatore faticherebbe imo
Per me Cabral e Jovic sono ottimi attaccanti, ma ha un gioco talmente confusionario che certe volte non sanno manco loro dove andare
Post unito automaticamente:

Italiano è un talebano ma la squadra è riempita da un numero di pacchi assurdo per i quali son stati anche spesi diversi soldi.
Quello sicuro, ma sta squadra è cinque volte più forte degli avversari, potevi vincere facile e invece ti sei fatto inculare
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,997
Reazioni
2,339
Medaglie
9
Questa è stata la stagione più brutta da quando seguo la fiorentina.

Poi brutta della serie C

Più brutta del pareggio ignobile all'ultima giornata per salvarci.

È veramente tremendo, è durissima stasera.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Comunque io tanta gente a Firenze non la voglio più vedere. A partire da Commisso.

Che nessuno provi a dire che alle finali bisogna arrivarci, che abbiamo rischiato di prendere imbarcare dal Lech e dal Basilea. E in coppa Italia abbiamo pescato la Cremonese.
È stata la ennesima stagione fallimentare da quando c'è Commisso, con la differenza he abbiamo avuto culo.
Mi sto sempre più disinnamorando, a partire dai pagliacci che indossano questa maglia




Ma furto di cosa? Hanno fatto la loro partita lasciando possesso sterile per 90 minuti. Bravi loro, scarsi noi, come sempre da quando c'è quel pagliaccio alla presidenza
Si ma per me è una chiavica vincere così, rode a me che non tifo Viola figurati a te :asd: inculata clamorosa
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,798
Reazioni
23
Medaglie
9
Europa Legue
Siviglia 11°
Roma 6°

Siviglia vincitore

Conference
West Ham 14°
Fiorentina 8°

West Ham vincitore

no ma siamo forti :unsisi:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,350
Reazioni
7,122
Medaglie
13
Quello sicuro, ma sta squadra è cinque volte più forte degli avversari, potevi vincere facile e invece ti sei fatto inculare
Oddio, la Fiorentina ha una difesa imbarazzante, un centrocampo dove Amrabat deve correre per 3 e la qualità la deve dare Jack che fatica a stare in campo un'ora di gioco senza le bombole d'ossigeno, come esterni ha uno che gioca una partita sì e cinque no come Nico Gonzalez da una parte e dall'altro un mucchio di gente che non la butta dentro mai... A me sembra che Italiano, pur coi suoi difetti, abbia fatto dei miracoli con questa squadra.
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,745
Reazioni
1,221
Medaglie
10
Dai che facciamo il triplete di 3 finali perse, pure questo sarebbe un record :sard:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Oddio, la Fiorentina ha una difesa imbarazzante, un centrocampo dove Amrabat deve correre per 3 e la qualità la deve dare Jack che fatica a stare in campo un'ora di gioco senza le bombole d'ossigeno, come esterni ha uno che gioca una partita sì e cinque no come Nico Gonzalez da una parte e dall'altro un mucchio di gente che non la butta dentro mai... A me sembra che Italiano, pur coi suoi difetti, abbia fatto dei miracoli con questa squadra.
Bah se tieni la linea difensiva a centrocampo, a 5 minuti dalla fine, io sti miracoli non li vedo. Che poi in difesa siano uno peggio dell'altro è assodato, ma fanno pena anche per come sono messi in campo
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,648
Reazioni
2,897
Medaglie
8
Europa Legue
Siviglia 11°
Roma 6°

Siviglia vincitore

Conference
West Ham 14°
Fiorentina 8°

West Ham vincitore

no ma siamo forti :unsisi:
Vabbé é sempre tutto relativo, la Roma ha perso ai rigori e stasera non si può certo dire che il West Ham abbia giocato meglio della Fiorentina.

Piuttosto mi chiedo che senso abbiano queste due competizioni visto chi le vince. Secondo me la Conference League é una coppa inutile e l'Europa League andrebbe riformata in qualche modo, non sono belle competizioni.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Vabbé é sempre tutto relativo, la Roma ha perso ai rigori e stasera non si può certo dire che il West Ham abbia giocato meglio della Fiorentina.

Piuttosto mi chiedo che senso abbiano queste due competizioni visto chi le vince. Secondo me la Conference League é una coppa inutile e l'Europa League andrebbe riformata in qualche modo, non sono belle competizioni.
La Conference ha senso per le squadre piccole, sull'Europa League concordo con te
 
Top