Cosa c'è di nuovo?

ACF Fiorentina

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,242
Medaglie
11
Al Sassuolo aveva fatto benissimo quei pochi mesi in cui ci ha giocato. Andare al Barca ha rovinato tutto. Se fosse rimasto, probabilmente, staremmo qui a parlare della sua miglior stagione dai tempi del Milan.

Certo, quando chiama il Barca è difficile rinunciare. Non lo biasimo per essere andato in Spagna.

Se si mantiene su quei livelli può tornare molto utile a Firenze.
Guarda,ho i miei dubbi,anche perchè il Boa è uno che rende se sta bene psicologicamente,vediamo se va a Firenze per uno degli ultimi contratti importanti della sua carriera e per soldi o per dire la sua.

vediamo

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
siamo una squadra salva all'ultima giornata, si passa da fernades, gerson, norgard a boateng, mi pare un discreto passo in avanti per una squadra che vuol tornare in europa ma che deve anche ricostruire tutto un ambiente e una sorta di credibilità

siamo seri oggi la fiorentina oltre a un tasso tecnico di basso profilo ha anche un appeal sotto terra, tu prendi dei buoni mestieranti del calcio per ripartire è già un passo in avanti, è impensabile che arrivino "i campioni" in una piazza dove a ora non c'è nulla....a patto che tu non sborsi stipendi di gran lunga superiori, cosa che dubito che facciano perchè la proprietà americana mi pare ben intenzionata a far qualcosa ma non a farsi prendere per il culo e dalla vena di voler stupire per forza strapagando i giocatori

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,926
Reazioni
2,320
Medaglie
9
Non riparti certo da ruderi come Boateng, Llorente, Borja Valero o Ribery.

L'unico senso che ha Boateng è quello di fare da chioccia a Vlahovic

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,242
Medaglie
11
Non riparti certo da ruderi come Boateng, Llorente, Borja Valero o Ribery.

L'unico senso che ha Boateng è quello di fare da chioccia a Vlahovic
Ed aggiungo Naingolaan,che pare vicino a voi.

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
Non riparti certo da ruderi come Boateng, Llorente, Borja Valero o Ribery.

L'unico senso che ha Boateng è quello di fare da chioccia a Vlahovic
ha senso nella misura in cui devi prendere almeno 8/9 giocatori pronti per la A, è impensabile che arrivino tutti pezzi da 10/20 mln quindi ben venga gente rodata e pronta

d'altra parte il mercato pare essere mosso con questo criterio, vecchi lowcost e acquisto di cartellini di giocatori giovani che possano dar eun contributo ora e negli anni a venire, terracciano e boateng funzionali a due lire, lirola pagato 16, se arriva naingollan in prestito, pur pagandogli lo stipendio per un anno altro colpo low cost funzionale alla stagione attuale e probabilmente investiranno su un altro pezzo giovane e bravo che potenzialmente possa star qui qualche tempo 

certo potrebbero prendere anche tutti pezzi da 20/30 mln per far contenti i tifosi poi però fai ocme quelli che sono in guerra un giorno si e l'altro pure con la uefa

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,926
Reazioni
2,320
Medaglie
9
Si è visto in passato quanto questi giocatori bolliti servano a salvarti.

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
Si è visto in passato quanto questi giocatori bolliti servano a salvarti.
e la fiorentina quest'anno deve salvarsi con tranquillità e gettare le basi per il futuro

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,926
Reazioni
2,320
Medaglie
9
Branci ha detto:
e la fiorentina quest'anno deve salvarsi con tranquillità e gettare le basi per il futuro
 
 
Non hai capito, intendo che in ottica salvezza servono a poco o niente, vedi il Verona di qualche anno fa ultimo in classifica cimitero degli elefanti.

 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,516
Reazioni
496
Medaglie
7
Vlahovic mi piace parecchio come acquisto, complimenti, sembra una bella punta. Ma secondo voi tifosi, giocherà titolare, al posto di Simeone? Montella riuscirà a far giocare la sua squadra con le ali, e che ali sono rimaste oltre a Chiesa? 

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,926
Reazioni
2,320
Medaglie
9
Nyx ha detto:
Vlahovic mi piace parecchio come acquisto, complimenti, sembra una bella punta. Ma secondo voi tifosi, giocherà titolare, al posto di Simeone? Montella riuscirà a far giocare la sua squadra con le ali, e che ali sono rimaste oltre a Chiesa? 
Non è un acquisto, viene dal vivaio.
Sarà quasi sicuramente lui il titolare, ha pure preso la 9
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,516
Reazioni
496
Medaglie
7
Non è un acquisto, viene dal vivaio.
Sarà quasi sicuramente lui il titolare, ha pure preso la 9
Transfermarkt lo dava come proveniente dal Partizan.

Perfetto, allora lo prendo al Fanta, mi ispira molto fisicamente e come movimenti :sisi:  

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Transfermarkt lo dava come proveniente dal Partizan.

Perfetto, allora lo prendo al Fanta, mi ispira molto fisicamente e come movimenti :sisi:  
L'han preso lo scorso anno e si è fatto un anno di primavera.

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
Non hai capito, intendo che in ottica salvezza servono a poco o niente, vedi il Verona di qualche anno fa ultimo in classifica cimitero degli elefanti.
 
ho capito, mi sà che non hai capito te, l'intento della società è mettere i vecchi a fianco dei giovani no nfar eun 11 di ultra trentenni, se possano cercano vecchi di esperienza low cost, lo dimostra il fatto che si sono mossi su de rossi, su boateng, borja valero e vista una opportunità hanno provato nainggollan, di fatto gli unici soldi "importanti" tirati fuori fino ad ora sono stati per un giovane terzino, come probabilmente saranno tirati fuori per altri giocatori in grado di garantire continuità , d'altra parte con il progetto giovani di corvino è stato un fiasco sotto ogni punto di vista, progettuale, economico e tecnico c'è da ricostruire un po tutto e sicuramente il prossimo anno sarà un punto zero, ma non di quelli come chiaccherati da cognigni e corvino dove ogni stagione era un nuovo ciclo per far finta che lavorassero 

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,926
Reazioni
2,320
Medaglie
9
Finalmente si sta mettendo su una squadra interessante. Questo Pedro dicono sia un potenziale top, Pulgar è un bell'innesto e Badelj è perfetto per sostituire Veretout.
Servirebbe una punta di esperienza (e non Boateng, che è un acquisto senza senso) e un terzino sinistro, oltre che chiudere per Tonali. Prima bisogna trovare un pollo che prenda Simeone però

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Velvet90 ha detto:
Finalmente si sta mettendo su una squadra interessante. Questo Pedro dicono sia un potenziale top, Pulgar è un bell'innesto e Badelj è perfetto per sostituire Veretout.
Servirebbe una punta di esperienza (e non Boateng, che è un acquisto senza senso) e un terzino sinistro, oltre che chiudere per Tonali. Prima bisogna trovare un pollo che prenda Simeone però
Tonali????

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
JigenDaisuke ha detto:
Sarebbe un colpaccio assurdo per la Viola.
Ma la notizia da dove salta fuori? Mi è nuova questa.
Comunque ragazzi, Ribery a 36 anni è ancora un grande giocatore, in Bundesliga l'anno scorso correva ancora come un ventenne, sarebbe un upgrade notevole, ha ancora cartucce da sparare anche se saranno sicuramente le ultime, ma è tutt'altro che un giocatore finito.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,242
Medaglie
11
Ribery in serie A giocando una volta a settimana può dire ancora la sua,non ci sono tutti sti gran terzini di livell a poterlo contrastare

 
U

Utente cancellato 124845

Ma la notizia da dove salta fuori? Mi è nuova questa.
Comunque ragazzi, Ribery a 36 anni è ancora un grande giocatore, in Bundesliga l'anno scorso correva ancora come un ventenne, sarebbe un upgrade notevole, ha ancora cartucce da sparare anche se saranno sicuramente le ultime, ma è tutt'altro che un giocatore finito.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Di Tonali se ne parla da ieri mattina. Sinceramente non so da dove è partita la notizia.  :hmm:

 
Top