Ufficiale ACF Fiorentina

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 115614
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla faccia del bollito (il recupero su CR7 senza fallo è una roba assurda)

gUfDPUNt_o.gif





 
" userid="37024"] Alla faccia del bollito (il recupero su CR7 senza fallo è una roba assurda)
 
 
 
gUfDPUNt_o.gif

 
 
 
 
Che giocatore, l'avevo detto io che poteva dire la sua in Italia

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Tragedia stadio. Pare che nel caso di restyling del Franchi verrà ripristinata la pista d'atletica in vista della candidatura alle olimpiadi di Firenze.
Solo a Firenze.

 
Quanto è forte Castrovilli, è veramente ovunque.
Oggi Chiesa e Ribery comunque giocavano un altro sport.

 
Quanto è forte Castrovilli, è veramente ovunque.
Oggi Chiesa e Ribery comunque giocavano un altro sport.
Siete sfortunati comunque, non riuscite a vincere nonostante giocate molto bene.

Quando hanno fatto i cori razzisti fossi stato nell'arbitro avrei fermato tutto e data la vittoria a tavolino se continuavano come è successo, se non usano il pugno duro questi non la smetteranno mai.

 
Il dubbio che noi saremo la squadra materasso di quest anno si sta facendo sempre più strada.

 
Velvet90 ha detto:
Il dubbio che noi saremo la squadra materasso di quest anno si sta facendo sempre più strada.
Ma va, avete una buonissima squadra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Scusami Ribery, scusami.
Lui e Ronaldo sono i migliori della serie a per distacco

 
Scusami Ribery, scusami.
Lui e Ronaldo sono i migliori della serie a per distacco


Io avevo fatto come te...

pensavo fosse una figurina, marketing, o poco più

Al massimo speravo ci fasse vincere qualche partita in casa con qualche spezzone...

Invece sticazzì...immaginavo fosse forte tecnicamente (ma non così), ma non pensavo avesse questa forma fisica e, soprattutto, questa ferocia agonistica.

 
Velvet90 ha detto:
Scusami Ribery, scusami.
Lui e Ronaldo sono i migliori della serie a per distacco
picca ha detto:
 
Io avevo fatto come te...
pensavo fosse una figurina, marketing, o poco più

Al massimo speravo ci fasse vincere qualche partita in casa con qualche spezzone...
 
Invece sticazzì...immaginavo fosse forte tecnicamente (ma non così), ma non pensavo avesse questa forma fisica e, soprattutto, questa ferocia agonistica.
 
Vi farà fare il grande balzo che vi serviva da tempo, l'anno prossimo se rimane ancora secondo me Commisso vi porta qualche altro nome grosso.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Pare che il nuovo allenatore sarà Iachini.
È un buon profilo dato che è esperto nelle lotte salvezza e ormai per questa stagione bisogna puntare a evitare la retrocessione.

 
Il ciclone Fiorentina di Rocco Commisso si sta abbattendo sul calciomercato. La società viola è sicuramente la più attiva nelle ultime ore di apertura dei trasferimenti e l'agenda della dirigenza è stracolma. Il primo colpo è Igor, in arrivo dalla SPAL, che non esclude l'arrivo di un altro difensore: si tratta Criscito col Genoa e Juan Jesus con la Roma. Per il futuro c'è l'accordo con Kouamé del Genoa. A centrocampo ore calde per Amrabat, Duncan e Castro.
I primi rinforzi per Iachini riguardano la difesa. La trattativa con la SPAL per il difensore brasiliano Igor, in grado di giocare da centrale in una difesa a tre o largo a sinistra in un centrocampo a cinque, è andata a buon fine e il giocatore presto si aggregherà alla rosa viola. Per il reparto difensivo però Igor potrebbe non essere l'unico rinforzo. Il nome caldo è quello di Domenico Criscito del Genoa: il capitano però vorrebbe restare in rossoblù. Quindi da non sottovalutare l'opzione Juan Jesus, in uscita dalla Roma e Dell'Orco dal Lecce.

Quella per Criscito, deluso dal Genoa e non convinto a pieno dal trasferimento alla Fiorentina, è comunque un'operazione slegata da quella che porterà in viola l'attaccante - infortunato - Christian Kouamé. L'attaccante ha sostenuto le visite mediche con il medico della Fiorentina nell'hotel milanese del club toscano e per la definizione dell'affare è questione di dettagli.

Infine il capitolo centrocampo per il presente e per il futuro. Iachini vuole Duncan per rinforzare il suo reparto mediano e dopo l'ottimismo delle scorse ore, si è registrata una piccola frenata nelle chiacchiere tra i due club. L'intoppo è dovuto al fatto che De Zerbi, tecnico dei neroverdi, prima di dare il via libera alla cessione pretende rinforzi adeguati. Per questo la Fiorentina ha chiesto informazioni al Cagliari riguardo alla cedibilità immediata di Castro.

Poi c'è la questione Amrabat, ma in questo caso si parla di un affare per giugno. La Fiorentina ha il gradimento e un accordo verbale con il giocatore del Verona, pur con il Napoli sullo sfondo in attesa di poter inserirsi nei discorsi. Nella sede milanese del calciomercato le parti stanno cercando di trovare un accordo che per il momento è ancora distante: la Fiorentina ha offerto 15 milioni più bonus al Verona che però ha rifiutato, chiedendo di più.

 
Christian Kouame è un nuovo giocatore della Fiorentina. A comunicarlo, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, è stato lo stesso club viola. Questo il comunicato: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Michael Kouakou Kouamè dal Genoa CFC.

Kouamè è nato a Bingerville, in Costa D’Avorio, il 6 dicembre del 1997 ha già esordito con la Nazionale del suo paese. In questa stagione ha disputato 11 partite di campionato con la maglia del Genoa, realizzando 5 reti e fornendo 3 assist".

----------


Commisso: "Spesi 300 milioni in sette mesi, basta acquisti"



 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top