Ufficiale ACF Fiorentina

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 115614
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sarei anche curioso di veder smontata la narrazione di “Gattuso uomo vero in un calcio di falsi”
Se hai avuto modo di seguire un po' il Napoli sappi che la narrazione è già stata smontata :unsisi:

Adesso quale panchina libera ci sarebbe per mr veleno? La sampdoria? L'Empoli? Io gli consiglierei di partire dalla Serie B, ma lo dico con la massima serietà. Facesse come Inzaghi...

Se hai avuto modo di seguire un po' il Napoli sappi che la narrazione è già stata smontata :unsisi:

Adesso quale panchina libera ci sarebbe per mr veleno? La sampdoria? L'Empoli? Io gli consiglierei di partire dalla Serie B, ma lo dico con la massima serietà. Facesse come Inzaghi...

In serie B ha fatto cacare. Però essendo un raccomandato del cazzo è comunque venuto in A.

Ultima modifica:
se il problema fossero state le alte commissione e la volontà di mendes nel gestire le trattative, perchè si parla di addirittura la volontà di decidere i prezzi dei cartellini non dando margini di trattativa alla società, probabilmente legati ad ulteriori commissioni, hanno fatto benissimo a sfanculare tutto.

il problema però è un altro, in acf fiorentina nessuno sapeva che gestire certe realtà comporta certe situazioni? eppure si legge di continuo di questi procuratori che spostano giocatori di continuo anche sa situazioni ben più favorevoli solo con lo scopo di guadagnarci di più, quindi secondo me anche la dirigenza ha grosse responsabilità.

comunque un bel casotto perchè in pratica quelli che a me piacevano di più sono tutti piazzati, tralasciando sarri, virtualmente impossibile, ovvero italiano e dionisi uno rinnovando il contratto l'altro

altro anno di patimento....eio che speravo di avere un campionato tranquillo con qualche partita divertente

Il problema è che a Napoli c’è De Laurentiis, che è tutto un programma, quindi tutto quello che succede in ambito Napoli è fortemente influenzato da lui. Ma c’erano stati casini stile questi ultimi con la Fiorentina?
Comunque verso il grande pubblico questa narrazione è ancora ben presente.

Riguardo la Fiorentina, Commisso mi da la sensazione di metterci tutta la buona volontà del mondo, ma fatica proprio ad inserirsi nel contesto calcistico e tutto ciò che gira attorno

Riguardo la Fiorentina, Commisso mi da la sensazione di metterci tutta la buona volontà del mondo, ma fatica proprio ad inserirsi nel contesto calcistico e tutto ciò che gira attorno

Commisso ha passione ma crede di gestire la società come una società qualunque non considerando che le società di calcio sono società atipiche, vorrebbe portare il suo modello societario (mediacom) alla Fiorentina ma sono realtà inconciliabili, non ha fatto i conti con certe realtà, furbizie etc. tanto è vero che questa fiorentina è figlia di errori piuttosto evidenti.

se non entra di più in ottica di fare calcio potrà anche spendere ma non ne caverà mai nulla di buono

il problema però è un altro, in acf fiorentina nessuno sapeva che gestire certe realtà comporta certe situazioni? eppure si legge di continuo di questi procuratori che spostano giocatori di continuo anche sa situazioni ben più favorevoli solo con lo scopo di guadagnarci di più, quindi secondo me anche la dirigenza ha grosse responsabilità.
Più che altro se lavori con un allenatore legato ad un certo tipo di procuratore lo sai che devi fare un certo tipo di affari. O fai il duro e puro dall'inizio ed a quel punto non prendi Gattuso oppure prendi Gattuso e poi fai contento Mendes. A me pare che Commisso non abbia alcuna voglia di capire come funziona il calcio.

Che poi voglio sperare che il nome di Iachini sia una follia giornalistica perché sarebbe davvero una barzelletta.

Più che altro se lavori con un allenatore legato ad un certo tipo di procuratore lo sai che devi fare un certo tipo di affari. O fai il duro e puro dall'inizio ed a quel punto non prendi Gattuso oppure prendi Gattuso e poi fai contento Mendes. A me pare che Commisso non abbia alcuna voglia di capire come funziona il calcio.

Che poi voglio sperare che il nome di Iachini sia una follia giornalistica perché sarebbe davvero una barzelletta.
concordo, l'errore di base l'ha fatto la Fiorentina nel sottovalutare questo tipo di situazione, come da due anni a questa parte si continuano a fare errori di valutazione.

Commisso è bravo ma anche arrogante, se prende una decisione deve essere così e basta, il problema non conoscendo il calcio sta' sbattendo il muso ovunque

Leggete tutto il thread IronMario

Aldilà delle considerazioni sul valore umano dei due, il resto è tutto giustissimo, thread da incorniciare. Ed è uno dei motivi per cui ormai quando si leggono notizie di mercato su questo o quel giocatore bisogna sempre farsi due domande: chi dà la notizia e chi è il procuratore del giocatore.

Al tottenham non gli basta farsi ridere dietro da mezza inghilterra? Ora con gattuso vuole farsi ridere dietro pure dall'italia?

Devo confessare la mia ingenuità, ero rimasto a gattuso come allenatore passabile, ma uomo tutto d'un pezzo. Questa vicenda ha fatto andare in frantumi l'immagine che avevo di lui

Non solo si è comportato da burattino nelle mani di mendes, ma una volta annusata la possibilità di andare al tottenham, ha sfruttato la manfrina tirata su dal suo procuratore per stracciare un contratto appena firmato...non ho parole

Il grande uomno che si era offeso perche mentre lui faceva cagare la merda ADL cercava un altro. Che pezzo di merda che sei Rino, mi fai vomitare.

E come al solito ADL vince sempre. Chi va via da Napoli finisce nella vergogna o dimenticato.

Il grande uomno che si era offeso perche mentre lui faceva cagare la merda ADL cercava un altro. Che pezzo di merda che sei Rino, mi fai vomitare.

E come al solito ADL vince sempre. Chi va via da Napoli finisce nella vergogna o dimenticato.
È incredibile come ADL, in un modo o nell'altro, abbia sempre ragione. :/

Gattuso uomo di merda presumo sia la risposta.

Dopo un anno a sorbirci di ocme fosse un romantico del calcio, l'ultimo dei pure è caduta la maschera. Allenatore di merda e ora pure l'uomo dietro inziai a screpolarsi.
Quoto il tuo messaggio, ma è più generale: che palle ancora'sta idea del calcio romantico.

Se si sta a quei livelli o si hanno gli obiettivi di fare i soldi o di vincere trofei/fare bene, tutto il resto sono frottole che si raccontano per fare felici il nonnino ubriaco alle 7 di mattina con il campari e la brioche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro