Ufficiale ACF Fiorentina

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 115614
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non riesco a capire questo fetish per Biraghi, fa così schifo Parisi?

Potenzialmente la potete vincere la coppa, siccome l’Aston Villa ha preso 4 pere in casa

non mi aspettavo che il villa ne prendesse 4 in casa, il gol di nzola sarà fondamentale per andare in finale

Il Brugge è in un buon momento di forma indubbiamente, ma la Fiorentina è stata imbarazzante, non puoi prendere gol in casa in superiorità numerica e faticare così per fare il terzo.
Ma vabbè, le difficoltà si sono viste già contro il Viktoria.

due finali consecutive, speriamo quest'anno vada meglio dell'anno scorso

Ultima partita della curva Fiesole, che da lunedì verrà chiusa per i lavori del nuovo Franchi che la vedrà in parte demolita.

stasera fiorentina - olympiacos finale di Conference !!!l'Italia vuole il bis dopo la pazzesca vittoria dell'Atalanta contro io Bayer in Europa League

Giusto così, questa squadraccia non meritava assolutamente nessun trofeo. Manica di scarponi senza il minimo gioco
Finalmente italiano si leva dai coglioni, non ne potevo più di una squadra che giocava così male.

Comunque competizione da sopprimere, è il terzo anno di fila con delle finali imbarazzanti con squadre di un livello veramente basso.

Ultima modifica da un moderatore:
finale orrenda, ma l'apice dell'orrore l'ha toccato l'attacco viola. Hanno praticamente ciabattato qualsiasi occasione avuta

finale orrenda, ma l'apice dell'orrore l'ha toccato l'attacco viola. Hanno praticamente ciabattato qualsiasi occasione avuta
È la terza finale di fila brutta così, evidentemente c'è un problema proprio in questa competizione.
Negli anni scorsi potevano mettere le quarte classificate nei gironi di Champions per alzare un po' il livello (al posto delle terze dei gironi di EL), ora con la ristrutturazione della competizione onestamente non so cosa potrebbero fare.
Io sarei brutalmente per segarla, non ha veramente senso di esistere.
Cioè, io mi ero pure completamente dimenticato che ci fosse la finale :asd:

Dai che il prossimo anno perdete anche la terza finale di Conference. Non c'è 2 senza 3

È la terza finale di fila brutta così, evidentemente c'è un problema proprio in questa competizione.
Negli anni scorsi potevano mettere le quarte classificate nei gironi di Champions per alzare un po' il livello (al posto delle terze dei gironi di EL), ora con la ristrutturazione della competizione onestamente non so cosa potrebbero fare.
Io sarei brutalmente per segarla, non ha veramente senso di esistere.
Cioè, io mi ero pure completamente dimenticato che ci fosse la finale :asd:
Tolta la Fiorentina, è davvero un'accozzaglia di squadre improponibili sta competizione. :asd:

Se vedere un attacco con due a caso tra Belotti, Kouame, Nzola e Ikone non è improponibile, non so proprio cosa possa esserlo
Ma infatti squadre di questo livello le finali europee non le devono giocare, neanche l'intertoto aveva un livello così tanto basso

che spreco :facepalm:

va bene l'anno scorso perchè, almeno sulla carta, il west ham era superiore, ma l'olympiakos era veramente alla portata della fiorentina

La fiorentina mi dà l'impressione di una squadra proprio scarsa, la conference è una competizione scandalosa che solo i romanisti possono rivendicare perché già in europa league non son capaci di vincere. :asd:

interessante palladino alla fiorentina, ma più che l'allenatore è fondamentale trovare una punta forta secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro