Domanda acquistare un portatile da gaming

• Autore discussione Autore discussione MRBM94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iscritto dal
11 Set 2026
Reazioni
0
Pubblicità
Buona sera a tutti, mi sono appena iscritto, vorrei acquistare un portatile da gaming, nessun problema...Ma voglio che su questo portatile ci possa girare GTA VI e turok origins , è vero che uscirà tra un pò e che la versione pc non è stata neanche annunciata, ma è anche vero che è una cosa ovvia che esca...quindi mi chiedevo se posso prepararmi subito o se devo aspettare l'uscita di questi ultimi per comprare qualcosa di più performante quando sarà...
per adesso ho visto questo articolo

Io aspetterei, perché ora come ora i prezzi delle ram sono fuori controllo quindi rischieresti di strapagare un notebook che poi andresti ad usare effettivamente tra minimo un anno.

Io aspetterei, perché ora come ora i prezzi delle ram sono fuori controllo quindi rischieresti di strapagare un notebook che poi andresti ad usare effettivamente tra minimo un anno.
capito, grazie per il consiglio ma adesso mi pongo un altra domanda...c'è per caso una teorica lista di requisiti?
nel senso: basterano 32 gb di ram o magari mene serviranno 64, ad esempio? e cose così, la mia è solo una curiosotà!

capito, grazie per il consiglio ma adesso mi pongo un altra domanda...c'è per caso una teorica lista di requisiti?
nel senso: basterano 32 gb di ram o magari mene serviranno 64, ad esempio? e cose così, la mia è solo una curiosotà!
I requisiti hardware di GTA IV ancora non sono usciti perché la versione PC ancora non è stata annunciata. Penso si saprà qualcosa non prima del 2027 visto che la versione console uscirà a novembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro