Domanda acquisto nuovo cell

• Autore discussione Autore discussione vitto
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iscritto dal
2 Nov 2025
Reazioni
54
Pubblicità
Salve, mi si è rotto definitivamente il mio cell cosa mi consigliereste?
allora iphone non starei sull'ultimo modello ma un pochino indietro diciamo al 15 che ho visto sta a600€ da mediaworld

android invece ditemi voi pero cerco qualcosa low budget li

uso: wa, youtube, instagram, può capitare che faccio streaming sul televisore, iphone da questo punto di vista era una bomba con airplay,anche home banking quindi un minimo di sicurezza.

grazie mille

Ultima modifica:
direi se sei nel mondo Apple rimani li ! non penso che cambierai sfonda su android !! direi di fare l'update al 16 isi

ciao, ma guarda per me uno vale l'altro, cmq il 16 no penso costi troppo, magari 15,
il 15 a 599 se riesci per 100 euro prendi il 16
il 16 si trova a 699 da unieuro se hai qualche telefono da permutare top !! altrimenti vai di 15

il 16 ha di piu :

-15 vs 16
-Pezzo 599 vs 699
-Ram 6 vs 8
-Batteria 3279 vs 3500
-Wifi 6 vs 6E
-Fotocamera teleobiettivo nessuna vs 12 MP
-Ricarica rapida 20W vs 30W
-Ultima nota importantissima aggiornamenti futuri fino 5 anni vs 6 anni
per me 100 euro li vale a mani basse

Ultima modifica:
io però, se dovessi non prendere l'ultimo modello ma uno precedente, cercherei di andare sulla versione pro

no no, va fin troppo bene quello normale :asd:

io ho il 16 è va benissimo, non so adesso quanto costi, però credo che pure un 15 sia ancora un telefono top

Alla fine ne ho preso uno da 100€ :asd:
ero li e liper prendere il 16 oltremare ma mi spiaceva spendere 700€ perchè cmq a me i telefoni vanno bene per fare 2 cavolate il resto non interessa.

Mi spiace perchè su iphone usavo molto airplay che era una bomba, adesso devocercare qualcosa di simile per android, prima ho provato con quello che c'è nelle impostazioni ma il video streaming microscattava ogni 2 secondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro