- Iscritto dal
- 2 Nov 2025
- Reazioni
- 6
Ciao a tutti, allora io sono sempre stato consolaro però ho deciso di acquistare un pc ed ero orientato su un portatile sia per vedere film, giocare con gamepass e navigare internet, il budget diciamo 3000€
mi piaceva molto questo
Amazon product
pero ho visto c'è pure una versione con le medesime impostazioni ma con schermo da 16 pollici.
sono aperto a consigli di tutti i generi se ve ne intendete solo non mi interessa il pc fisso,
se poi riucite a vedere qualche differenza tra i due modelli per decidermi quale prendere scrivete pure, grazie mille a tutti,
ps, mi preparo prima per il black friday che magari si risparmia pure qualcosa,
mi piaceva molto questo
Amazon product
pero ho visto c'è pure una versione con le medesime impostazioni ma con schermo da 16 pollici.
sono aperto a consigli di tutti i generi se ve ne intendete solo non mi interessa il pc fisso,
se poi riucite a vedere qualche differenza tra i due modelli per decidermi quale prendere scrivete pure, grazie mille a tutti,
ps, mi preparo prima per il black friday che magari si risparmia pure qualcosa,
Ultima modifica:

Sì è vero, tra le schede tecniche incomplete e le mille sigle a cui fare attenzione (una lettera o un numero diverso spesso portano a configurazioni anche molto diverse fra loro) è sempre un discreto ginepraio.