Domanda Acquisto PC All in One per lavoro

Pubblicità
Iscritto dal
12 Ago 2008
Reazioni
549
Salve a tutti,
dovendo acquistare un PC fisso per lavoro, necessiterei di un vostro consiglio.
Sto andando verso una soluzione All in One per ragioni di spazio, praticità ed estetica, non voglio avere l'ingombro del case e non mi interessa poter cambiare i pezzi. Visto che siamo vicini al Black Friday, pensavo di approfittarne.
Il mio lavoro non richiede di per sé l'uso di programmi video pesante o robe simili, ma so per esperienza che la potenza mi ci vuole, per quando sono via ho già un buon portatile, ma questo PC sarà stressatissimo, perché lavoro spesso da casa. Imprescindibile un SSD, schermo bello grande e di qualità, connettività varie (USB, USB C ecc.), webcam integrata.

Lato gaming: gioco per lo più su console, il PC lo uso per le cose con requisiti bassi che proprio non ho altrove, quindi non è per niente importante. Giusto Diablo IV lo attendo, ma non mi metterei a costruirci un PC intorno. :asd:

Ho pensato a soluzioni come queste:

Mi pare che abbiano Windows 10, ma con quel hardware non sarà un problema passare a 11, giusto? :morristenda:

Insomma, un'idea ce l'ho volendo qualcosa che mi duri nel tempo, non so bene decidermi sui dettagli di procio scheda video ecc. :asd:

Budget: 700-1000 euro max

Discorso Mac: se è veramente migliore e non è un problema gestire file e altro che arrivano da Windows, ci si può pensare.

se già hai un monitor potresti ptendere in consideazione il mac mini

ne ho letti diversi sul altri siti, il problema per me è interpretare tutti questi dati. :asd:

Comunque mi pare esplicativo, è meglio l'i3. Non di tantissimo, ma considerando che già con il Ryzen del mio notebook lavoro quotidianamente senza problemi, è già un upgrade sufficiente. :sisi:

Quell'i3 è 2 core e 4 thread, forse un po' poco alle soglie del 2022...

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

io rimango dell'avviso di prendere il mac mini.
che tra la'ltro poi anche rivendere usato a un buon prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro